mi trovo davanti ad un problema mai apparso prima.
Non riesco a ritardare l'anticipo che sta a significare che ho finito la corsa delle asole sul piatto statore.
Nello specifico accensione elettronica indiana su di un Gori200 che vorrei settare a 19° ma non è possibile spostare lo statore già al massimo della sua corsa in senso orario e che resta a 23° di anticipo circa.
Cosa c'è che non va? L'accensione è vecchiotta, ma fino all'anno scorso andava come si deve... dopo avere cambiato il pistone con uno di nuova fattura (stessi parametri) trovato il punto morto superiore e l'anticipo sia con comparatore sia con il metodo del blocca pistone la pistola stroboscopica da sempre lo stesso risultato 23°
grazie a tutti quelli che risponderanno
andy.D&DSC ************************************************** Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!
Il pickup non è possibile spostarlo,anni fa c'era una partita di volani indiani sbagliati, avevano attaccato il mozzetto della versione a puntine sulla parte esterna elettronica e non era possibile fare la fase come si deve.
Il pickup non è possibile spostarlo,anni fa c'era una partita di volani indiani sbagliati, avevano attaccato il mozzetto della versione a puntine sulla parte esterna elettronica e non era possibile fare la fase come si deve.
rust in peace
me ne sono capitati 2!! ho dovuto allungare le asole allo statore...
Quoto a mali estremi estremi rimedi credo che sia l'unica soluzione ciao
Citazione:Messaggio inserito da wanvaiden
Citazione:Messaggio inserito da stray runner
rust in peace
me ne sono capitati 2!! ho dovuto allungare le asole allo statore...