SCoperto questo bel forum smanettando su internet mi presento Scenna Giovanni anni 65 Medico chirurgo ospedaliero az...appassionato di auto e moto d epoca...posseggo una Suzuki gs 500 E ,una Suzuki rf 900 e una fiat 500L ..in attesa di ricomprarare la mitica alfetta gtv. Mi è venuta voglia di riportare in vita la mia mitica vespa 50 del 1969 e appena possibile iniziero il restauro....ma gia compilando le pratiche per ASI ..(altrimenti l assicurazione.)......mi trovo in difficolta... Numero motore? Pneumatici dimensioni? Proprietario? su libretto no risulta proprietario..era la buonanima di mio papà... mi pare no bisogno pra per i 50ntini...quindi il proprietario risulto io? e quindi per richiedere targa?..(già in possesso della vecchia targa piccola)
GRAZIE PER LE CORTESI RISPOSTE ..e avrò ancora tante domande da fare
grazie a tutti... p.s. forse sono io che no so usarlo...ma in altri forum...che usavo 6tempo fa...appena c era risposta a mia domanda...venivo avvisato via email o ..se andavo su forum trovavo subitorisposte ....
Questo tuo prima discussione è solo di presentazione, era specificato nel messaggo inviatoti via mail per conferma iscrzione. Chi frequante Scooterdepoca da tempo lo sa e non ha preso in considerazione i tuoi quesiti.
In questa forum inoltre non c'è avviso di risposta per tener basso il numero degli utenti che si interessarsi solo dei propri quesiti.