Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nikon
Nuovo

Noto - SR
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 02 apr 2020 :  11:00:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SCoperto questo bel forum smanettando su internet
mi presento
Scenna Giovanni anni 65 Medico chirurgo ospedaliero az...appassionato di auto e moto d epoca...posseggo una Suzuki gs 500 E ,una Suzuki rf 900 e una fiat 500L ..in attesa di ricomprarare la mitica alfetta gtv.
Mi è venuta voglia di riportare in vita la mia mitica vespa 50 del 1969 e appena possibile iniziero il restauro....ma gia compilando le pratiche per ASI ..(altrimenti l assicurazione.)......mi trovo in difficolta...
Numero motore?
Pneumatici dimensioni?
Proprietario?
su libretto no risulta proprietario..era la buonanima di mio papà...
mi pare no bisogno pra per i 50ntini...quindi il proprietario risulto io? e quindi per richiedere targa?..(già in possesso della vecchia targa piccola)

GRAZIE PER LE CORTESI RISPOSTE ..e avrò ancora tante domande da fare

e GRAZIE ancora per l ammissione al forum!

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1158 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 02 apr 2020 :  11:32:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto! Qui troverai tutte le risposte che cerchi. Magari dovrai aprire una nuova scheda...o, forse, ci penserà Iso.

hosol
Torna all'inizio della Pagina

Nikon
Nuovo

Noto - SR
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 02 apr 2020 :  11:49:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Iso.....

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18308 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 apr 2020 :  11:50:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto.
Dopo la bella presentazione riproponiamo i quesiti con nuovo messaggio, sulla sezione apposita.

https://www.scooterdepoca.com/forum/post.asp?method=Topic&FORUM_ID=61
Ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13126 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 apr 2020 :  13:21:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra di noi ciao

belligerante ugo

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1320 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 02 apr 2020 :  14:18:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia.

CiaoRaffa1975.

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2289 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 02 apr 2020 :  14:29:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel gruppo.

ciao.

Nikon
Nuovo

Noto - SR
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 02 apr 2020 :  19:56:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti...
p.s. forse sono io che no so usarlo...ma in altri forum...che usavo 6tempo fa...appena c era risposta a mia domanda...venivo avvisato via email o ..se andavo su forum trovavo subitorisposte ....

Nikon
Nuovo

Noto - SR
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 02 apr 2020 :  19:59:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
p.s. cliccato su link di Iso...ma mi porta a pagina per scrivere.....

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18308 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 apr 2020 :  22:18:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
Si, il link ti porta ad un pagina per aprire una nuova discussione nella sezione "Burocrazia e d'intorni":
https://www.scooterdepoca.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=61
Qui dovrai riproporre la domanda che hai già anticipato.

Questo tuo prima discussione è solo di presentazione, era specificato nel messaggo inviatoti via mail per conferma iscrzione.
Chi frequante Scooterdepoca da tempo lo sa e non ha preso in considerazione i tuoi quesiti.

In questa forum inoltre non c'è avviso di risposta per tener basso il numero degli utenti che si interessarsi solo dei propri quesiti.

Ciao.

Nikon
Nuovo

Noto - SR
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 03 apr 2020 :  07:54:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
capito....Ggggggrazie!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000