Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Altri Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Franco Balboni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1167 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 lug 2020 :  08:27:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Tutti,
ieri sera Franco Balboni è partito per raggiungere gli Amici lambrettisti che non ci sono più.

Tutto il Lambretta Club Emilia Romagna è vicino alla Famiglia del suo Presidente. Condoglianze.

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

185 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 09 lug 2020 :  08:40:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era una Lambrettista "talebano", integralista, puro ... avverso a tutto ciò che gira intorno alla Lambretta ma che con questa ha poco a che vedere.
Per niente diplomatico, schietto e diretto, se aveva qualcosa da dire non si faceva troppi scrupoli, ed anche per questo suo modo di fare ora ci accorgiamo che gli volevamo bene e che ci mancherà.
Ho il rammarico per l'ultima grigliata che voleva organizzare a casa sua ma che non potremo più fare.
Ciao Franco

Stefano
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2251 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 lug 2020 :  08:46:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Va via un personaggio che ho diviso con lui molti viaggi In lambretta Italie ed Europa Dispiace molto Condoglianze alla Vanda e Silver

Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia...

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

3955 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 lug 2020 :  08:57:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho ricevuto la triste e inaspettata notizia, Ciao Franco, Grande Lambrettista.

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1305 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 lug 2020 :  09:06:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non trovo mai le parole in questi momenti.
Un abbraccio alla sua famiglia ed ai suoi amici.

Marco

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

157 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 lug 2020 :  10:17:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno si aspetta una notizia di questo genere, non siamo pronti ad accoglierla. Il primo pensiero va alla famiglia: sono vicino in solidarietà, in amicizia, in preghiera.
Per la squadra dei lambrettisti della quale Franco era presidente si fa sentire un vuoto non tanto burocratico ma umano: la sua presenza, la compagnia era d'un'umanità immediata. Franco di nome e di fatto: schietto. Ci mancherà.
Anch'io ero in attesa di un incontro come lo scorso anno: grigliata in allegra compagnia e tante chiacchiere...
Franco, ci hai prematuramente preceduti: ma lassù hai ritrovato un bel numero di lambrettisti pronti ad accoglierti. Non avrai trovato un calice di pignoletto o di prosecco, ma tanta gioia senza fine sì. Sei passato attraverso il crogiuolo di sofferenza fisica: ora non ci saranno più lacrime per te, solo luce senza tramonto. Un forte abbraccio in attesa dell'incontro quando sarà il mio turno. Intanto mi stringo attorno a tutti gli amici LCER per far memoria di te. Ciao.
Erminio
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

birogiro
Senior

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

1500 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 lug 2020 :  13:07:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con quale nick name frequentava il forum ?

Belligerante ugo
Master +

Paola - CS
Italy

9932 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 lug 2020 :  14:13:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Condoglianze a tutta la famiglia da parte mia

belligerante ugo

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1305 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 lug 2020 :  14:26:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
balbonif

ma aldilà del Forum come Persona e come Presidente LCER era molto conosciuto.

Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

con quale nick name frequentava il forum ?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

16785 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 lug 2020 :  14:33:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Condoglianze alla famiglia e a chi lo ha conosciuto dal vivo.
Buon rientro, Franco.

Ciao.

Admin
Fondatore

Cuneo - CN
Italy

Il mio Garage

2770 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 09 lug 2020 :  14:36:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dispiace veramente per Franco.
RIP

Pierfranco Viviano
Fondatore di Scooterdepoca

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 lug 2020 :  15:24:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo nel cordoglio del forum , RIP

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1873 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 lug 2020 :  17:57:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi spiace molto, l'ho conosciuto in varie occasioni e raduni ma in particolare lo scorso anno in occasione del giro sulle colline del prosecco.

Ciao Franco, salutami Remo e tutti gli amici lambrettisti e non che sono andati avanti.

Condoglianze alla famiglia

Ciao a tutti

Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

772 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 lug 2020 :  19:45:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Franco, buon viaggio

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5190 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 lug 2020 :  21:44:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di Franco mi ricordo la piena disponibilità quando c'era da "sgobbare", porta e riprendi le attrezzature per gli stand alle mostre, uomo d'ordine ai pranzi sociali e, la sua ultima mansione al servizio del LCER, fare il Presidente in un momento piuttosto difficile.
E naturalmente la compagnia sempre allegra tutte le volte che ci si è incontrati.
Sei stato un bravo "compagno di passione" fino alla fine, e questo è il ricordo che mi terrò dentro, buon viaggio Franco.

Bicius

hobby solo
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

880 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 09 lug 2020 :  22:02:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Partecipo al dolore degli amici del sito.

hosol

Raffa1975
Junior ++

Cassano Magnago - VA
Italy

745 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 09 lug 2020 :  22:19:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non conoscevo Franco di persona ma da come descritto era in gamba.
Condoglianze ai famigliari e ai suoi amici.

CiaoRaffa1975.

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

395 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 lug 2020 :  23:23:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
condoglianze alla famiglia. e a tutti coloro che lo conoscevano

Mirco69
Junior ++

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

997 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 lug 2020 :  23:52:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le mie più sentite condoglianze.

Mirco.

Un sorrISO a tutti voi ! " Chi viaggia ISO non mangia polvere ! "

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1609 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 lug 2020 :  00:49:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Franco.

Hal9000
Junior +

Montagnana - MO
Italy

330 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 lug 2020 :  14:18:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sentite condoglianze.

HAL9000
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000