Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giorgio Caniato
Nuovo

Milano - MI
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 02 ago 2020 :  09:06:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti e grazie per il benvenuto, mi chiamo Giorgio abito a Milano e ho 71 anni.
Durante la mia vita lavorativa, ho raccolto diverse moto e scooter malmessi e da quando sono in pensione, passo il tempo a ridare loro la vita che meritano.
Ho scoperto il forum cercando notizie utili inerenti il restauro del mio Bianchi orsetto 80/2, il forum è stato molto utile!
Ora mi accingo al restauro di un Santamaria Zundapp 50cc e spero di poter trovare consigli altrettanto utili nel forum.
Per chi ne avesse bisogno, ho una risma di carta per stampare decalcomanie ad acqua con la quale ho fatto già le decal per l'orsetto. chiaramente saranno gratis per gli amici del forum.

lato_DX.jpg

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1320 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 02 ago 2020 :  10:12:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra gli appassionati.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

Fulvio
Junior +

Bologna - BO
Italy

118 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 ago 2020 :  11:01:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto anche da parte mia

fulvio merendi

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2275 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 02 ago 2020 :  11:59:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel gruppo.

ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13099 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 ago 2020 :  13:35:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra di noi ciao

belligerante ugo

martin.p
Junior +

Staranzano - GO
Italy

482 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 02 ago 2020 :  18:25:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto!

Martin.p #Lambretta C 1951

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18305 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 ago 2020 :  22:04:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giorgio, benvenuto.
Ottimo il restauro del tuo Orsetto, il Santamaria è lo scooter a ruote alte o il ciclomotore?

Ciao.

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1928 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2020 :  00:53:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Giorgio!

Giorgio Caniato
Nuovo

Milano - MI
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 03 ago 2020 :  18:48:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è lo scooter a ruote alte che nel sito è chiamato "Moncenisio 48" ma sul libretto originale del mio è denominato semplicemente Santamaria modello Zundapp. Purtroppo non trovo più le foto che avevo fatto quando l'ho portato a casa (circa 12 anni fa) e adesso è tutto smontato e le parti metalliche sono dal sabbiatore.
Il poveretto è rimasto in un angolo in attesa di restauro poiché nel frattempo mi sono dedicato al restauro di: Galletto 175, AJS 500 model 18, Motom 48 C, Peugeot 104, Orsetto e MV Agusta 150 RS.
Non appena ne avrò il diritto posterò le foto nel mio garage. nel frattempo ho individuato il colore con cui verniciare il mio Santamaria: RAL5024 lucido e ho fatto le tre decalcomanie Santamaria Zundapp e le due FB Brescia per le targhette dei ceppi portafreni.
Se interessassero a qualcuno, le posso ristampare senza problemi.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18305 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 ago 2020 :  21:42:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai una buona esperienza, complimenti.
Per continuare la discussione tecnica meglio se apri un nuovo post.

Ciao.

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 ago 2020 :  09:27:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
orpo, anche una Ajs 500 ....non si scherza!!! benvenuto

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Maerb
Junior +

Germagnano - TO
Italy

148 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 04 ago 2020 :  10:41:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto....

Maerb
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000