Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 kit 200 CL carter piccoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

clatorel
Junior +


Lama Mocogno - MO
Italy


106 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 dic 2020 :  19:13:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biella lunga meno stress sul mantello del pistone... a parità di altezza spinotto maggiore volume nel carter... che sui lamellari è una buona cosa, sui piston port meno... poi dipende dalla preparazione
Torna all'inizio della Pagina

lambre89
Junior


Darfo - BS
Italy


90 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 mar 2021 :  18:56:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti
Riesumo questa discussione sul nuovo CL200 per capire se qualcuno ha provato effettivamente questo GT.

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Izio50
Nuovo


Palermo - PA
Italy


45 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 17 mar 2021 :  15:25:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho capito la differenza tra questi due kit: KIT CILINDRO CASA LAMBRETTA CASA200 SPORT e KIT CILINDRO CASA PERFORMANCE SS200. E sapete se il carburatore Dell'orto VHSH 28 o 30 rimane nel lato originale e dentro il cofano.? Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2918 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 mar 2021 :  15:41:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Izio50

Non ho capito la differenza tra questi due kit: KIT CILINDRO CASA LAMBRETTA CASA200 SPORT e KIT CILINDRO CASA PERFORMANCE SS200. E sapete se il carburatore Dell'orto VHSH 28 o 30 rimane nel lato originale e dentro il cofano.? Grazie


ci stanno !anche con filtro ramair , ci vuole il manicotto adatto.
Monto anche un VHSA32 e ci sta.
Devi però mettere un nottolino ( quello in ottone ) + lungo tra asta e asta rubinetto , oltre a ruotare il rubinetto verso il telaio.
Per questi carburatori devi mettere il rubinetto maggiorato.

Marino48
Torna all'inizio della Pagina

Izio50
Nuovo


Palermo - PA
Italy


45 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 18 mar 2021 :  18:47:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Marino48

Citazione:
Messaggio inserito da Izio50

Non ho capito la differenza tra questi due kit: KIT CILINDRO CASA LAMBRETTA CASA200 SPORT e KIT CILINDRO CASA PERFORMANCE SS200. E sapete se il carburatore Dell'orto VHSH 28 o 30 rimane nel lato originale e dentro il cofano.? Grazie


ci stanno !anche con filtro ramair , ci vuole il manicotto adatto.
Monto anche un VHSA32 e ci sta.
Devi però mettere un nottolino ( quello in ottone ) + lungo tra asta e asta rubinetto , oltre a ruotare il rubinetto verso il telaio.
Per questi carburatori devi mettere il rubinetto maggiorato.


Marino48

Grazie Marino, Quindi carburatore rimane lato sinistro. E differenza tra i due kit?
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2918 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mar 2021 :  10:20:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Izio50

Citazione:
Messaggio inserito da Marino48

Citazione:
Messaggio inserito da Izio50

Non ho capito la differenza tra questi due kit: KIT CILINDRO CASA LAMBRETTA CASA200 SPORT e KIT CILINDRO CASA PERFORMANCE SS200. E sapete se il carburatore Dell'orto VHSH 28 o 30 rimane nel lato originale e dentro il cofano.? Grazie


ci stanno !anche con filtro ramair , ci vuole il manicotto adatto.
Monto anche un VHSA32 e ci sta.
Devi però mettere un nottolino ( quello in ottone ) + lungo tra asta e asta rubinetto , oltre a ruotare il rubinetto verso il telaio.
Per questi carburatori devi mettere il rubinetto maggiorato.


Marino48

Grazie Marino, Quindi carburatore rimane lato sinistro. E differenza tra i due kit?


non lo so !
guarda sul sito di Lambretta Rimini center e trovi la differenza.

Marino48
Torna all'inizio della Pagina

Scintilla
Junior +


Uzzano - PT
Italy


333 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 20 mar 2021 :  14:30:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SS200 aspirazione lamellare a destra, sport 200 piston port aspirazione a sinistra come l'originale.
Torna all'inizio della Pagina

Izio50
Nuovo


Palermo - PA
Italy


45 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 20 mar 2021 :  18:38:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Scintilla

SS200 aspirazione lamellare a destra, sport 200 piston port aspirazione a sinistra come l'originale.

Grazie Fabio
Torna all'inizio della Pagina

Scintilla
Junior +


Uzzano - PT
Italy


333 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 21 mar 2021 :  19:00:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prego
Torna all'inizio della Pagina

Omas
Nuovo


Bagnolo Mella - BS
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 28 apr 2021 :  18:37:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti
qualcuno ha montato il kit cl200?
con che marmitta?
con che carburatore?
impressioni?

KIT_200.jpg
Torna all'inizio della Pagina

Rob79
Junior ++


Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina


508 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 28 apr 2021 :  22:24:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, una rassegna dettagliata con configurazioni e banco di prova la trovi sul sito Sluk scooter lab
https://scooterlab.uk/casa-lambretta-x2-225-and-x1-sport-200-kits-first-look/

Lambretta, the magic touch!
Torna all'inizio della Pagina

Omas
Nuovo


Bagnolo Mella - BS
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 29 apr 2021 :  08:26:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho letto l'articolo ma riguarda la prova del 225cc
Torna all'inizio della Pagina

Rob79
Junior ++


Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina


508 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 29 apr 2021 :  10:53:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dovrebbe avere la stessa fase se ho ben capito

Lambretta, the magic touch!
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2918 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 apr 2021 :  10:59:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rob79

Ciao, una rassegna dettagliata con configurazioni e banco di prova la trovi sul sito Sluk scooter lab
https://scooterlab.uk/casa-lambretta-x2-225-and-x1-sport-200-kits-first-look/

Lambretta, the magic touch!


visto e letto tutto l'articolo.
Finalmente qualcuno che ha costruito un cilindro con quattro travasi e aspirazione classica ( no lamellare )
Prima lo faceva AF Rayspeed con il Rapido Race e Tuning ma senza l'aggiunta di un travaso all'aspirazione.
Un kit che dovrebbe andare forte e bene .
Io però al posto del PHBH 30 ci metterei un dellorto VHSH 30 o
Mikuni.
Un pensierino .......... mah!
Ma il 225 va sui carter piccoli ?


Marino48
Torna all'inizio della Pagina

Rob79
Junior ++


Ciudad Autonoma De Buenos Aires (caba) - UNL
Argentina


508 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 29 apr 2021 :  11:52:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Marino, fanno un 198 per carter piccoli ma a livello di fasi dovrebbe essere uguale. Unica differenza il pistone che diventa un Meteor

Lambretta, the magic touch!
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2918 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 apr 2021 :  14:03:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rob79

No Marino, fanno un 198 per carter piccoli ma a livello di fasi dovrebbe essere uguale. Unica differenza il pistone che diventa un Meteor

Lambretta, the magic touch!


grazie per la precisazione !
ciao

Marino48
Torna all'inizio della Pagina

Bertopx
Junior


Cerea - VR
Italy


91 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 14 mag 2022 :  13:32:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora ragazzi questo casa 200 è stato provato?????
Qualcuno lo ha montato??????
A me farebbe molto gola rispetto il collaudatissimo BGM RT 195...che dite?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2022 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits