Scusa Ignazio forse non hai capito,il cavo BIANCO che parte dalla ghiera(fanale)come dice Enrico è la MASSA,il Bianco che parte dal devioluci va al Claxon ciao
Enrico il cavetto Bianco va dalla parabola al morsetto della morsettiera vicino la luce città ci deve essere un bulino(macchia) color bianco non ti puoi sbagliare allego schema ciao
....se la morsettiera è vecchia, come probabile, il punto di vernice sarà molto ingiallito. Pulisci bene con un pennellino e un pò di solvente (NON nitro!) e lo vedrai meglio.
Ad ogni colore dei fili c'è il morsetto corrispondente.
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Enrico il cavetto Bianco va dalla parabola al morsetto della morsettiera vicino la luce città ci deve essere un bulino(macchia) color bianco non ti puoi sbagliare allego schema ciao
Ho quasi finito di montare l lambretta ma ho questo problema: quando giro la chiave a luci spente la lambretta funziona ma appena giro il secondo scatto luci si spegne o rimane accesa solo se tengo accelerato. Lo stesso se provo ad accenderla al secondo scatto luci non parte
Scusa Enrico ma hai seguito tutti i colori dei fili e collegati bene? poi puoi mettere una foto dei collegamenti? sei sicuro che il blocchetto di accensione funzioni? per ultimo non che sia importante avvicina l'elettrodo della candela e prova ciao
Ho corretto l'ultima frase che avevo sbagliato a scrivere ciao
Citazione:Messaggio inserito da Belligerante ugo
Scusa Enrico ma hai seguito tutti i colori dei fili e collegati bene? poi puoi mettere una foto dei collegamenti? sei sicuro che il blocchetto di accensione funzioni? per ultimo non che non sia importante avvicina l'elettrodo della candela e prova ciao
questa sera provo. quando è accesa funziona bene e se tengo alzato un filo il minimo non si spegne. l'unica cosa è l'accensione che se la faccio con le luci accese non parte. avvicino gli elettrodi a 0.4 e riprovo questa sera. ci va un tipo di candela particolare. con champion va meglio con ngk e denso fa più fatica.