Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 uno scooter per tutti i giorni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Mirkus
Junior +

Loreto Aprutino - PE
Italy

119 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 giu 2021 :  14:52:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon giorno a tutto il Forum, vi partecipo un pensiero che mi torna ogni tanto: se, senza scadere nella plastica, esiste un vecchio scooter
- che non ha raggiunto quotazioni folli, anzi che sia proprio a buon mercato;
- che sia affidabile per qualche giretto in due, ad una velocità che non permette una partitina a briscola sulla sella;
il tutto considerando i limiti del possibile di un vecchio mezzo e senza limiti di marca e nazionalità.
Naturalmente la domanda è mal posta, perché l'occasione va cercata e con un po' di pazienza si trova anche qualcosa di buono per 4 soldi, come un PX per 150€ volato via poco tempo fa, ma insistendo sull'errore ci sarebbe un buon mulo con pochi estimatori e relativamente facile da trovare?

Gilera G50 1963

Andre75
Junior

Bergamo - BG
Italy

53 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 giu 2021 :  16:28:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se è per tutti i giorni e se per vecchio intendi almeno 10 anni vai su LML
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7160 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 giu 2021 :  16:54:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho una vespa cosa 200, si trovano ancora a pochi euro, e la manutenzione è economica

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

10633 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 giu 2021 :  20:39:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Mattia se cerchi uno scooter a poco prezzo la Vespa Cosa è l'ideale ciao

belligerante ugo

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1027 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 09 giu 2021 :  20:41:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto e poi con gli anni prende valore.

CiaoRaffa1975.

Ignazio Campus
Senior

Bareggio - MI
Italy

1383 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 09 giu 2021 :  21:22:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bisognerebbe capire qual'è la cifra a buon mercato, detto questo penso che ci siano più possibilità orientandoti su lml io ne ho acquistato una a 300 euro un 1504t e devo dire che va veramente bene
la vespa cosa ha prezzi più alti.

ciao.

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1027 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 09 giu 2021 :  21:51:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusatemi ma non parliamo di LML...

CiaoRaffa1975.

Ignazio Campus
Senior

Bareggio - MI
Italy

1383 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 09 giu 2021 :  22:20:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa intendi Raffa?

ciao.

perussu
Master

Sanremo - IM
Italy

4492 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 giu 2021 :  00:19:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa1975

Scusatemi ma non parliamo di LML...

CiaoRaffa1975.

Se rimasto scottato, Raffaele?

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

Mirkus
Junior +

Loreto Aprutino - PE
Italy

119 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 giu 2021 :  20:24:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per gli spunti, la Cosa sembrerebbe una buona opzione, anche se le richieste sono in media di 2000€. Non basse, ma accessibili si.

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1027 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 10 giu 2021 :  20:37:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le LML sono affidabili, ma io sono contrario perche' prodotte in India e i disegni e progetti li ha passati la Piaggio.
Cosi come fu' la fine della lambretta... tutti gli stampi e derivati mandati in Asia.
Fine del Made in Italy.

CiaoRaffa1975.

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7160 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 giu 2021 :  16:49:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mirkus

Grazie a tutti per gli spunti, la Cosa sembrerebbe una buona opzione, anche se le richieste sono in media di 2000€. Non basse, ma accessibili si.

Io la pagai nel 2019 500 più passaggio, e non gli ho fatto nulla

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5223 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 giu 2021 :  21:55:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Metz, Ugo, vi voglio bene, ma la Cosa non si può guardare!!!

Bicius

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

10633 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 giu 2021 :  22:07:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio hai ragione a me non piace nemmeno ma questo è il motivo è l'unica che puoi comprare a poco prezzo altrimenti per i modelli Lambretta e quelli della Vespa chiedono troppo e esagerano anche ciao

belligerante ugo

birogiro
Senior

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

1635 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 giu 2021 :  07:45:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate ragazzi...anch'io ho diverse moto d'epoca che chiaramente non posso usare giornaliermente e per questo uso un modesto px 150 dell'84 con polizza cumulativa d'epoca ,pagato relativamente poco e ho risolto tutti i miei problemi di mobilita' giornaliera...
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000