Autore |
Discussione  |
|
El Loco de la Siambretta
Nuovo
Olivos - BA
Argentina
Il mio Garage
39 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 ago 2005 : 17:15:25
|
Ciao, ho un problema al momento di fare la carburazione della la mia lambretta . Dopo Regolare la vite dell'aria piu o meno di un giro e mezzo e dopo quella della ghigliottina tutto questo con il motore a caldo, la lambretta pare di restare ben regolata, con un bel minimo. Ma dopo di accelerare due o tre volte comincia ad accelerare da sola e non torna al minimo, como se si fose attaccata la ghigliottina o qualcosa del genere, ma la ghigliotina corre bene. Se svito un po la vite della ghigliottina comincia a diminuire la accelerazione ma si spegne. In conclusione dove una volta era ben regolata dopo accelerare si attacca e comincia ad aumentare la accelerazione da sola.
Saluti!!! e grazie.
El loco de la Siambretta estubo aqui!!! |
|
billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 ago 2005 : 17:33:06
|
Con tutta probabilitā č il galleggiante che č messo male oppure č affondato e continua a fare affluire miscela alla vaschetta. Te ne dovresti accorgere da una perdita dalla guarnizione della vaschetta stessa, che dovrebbe essere strapiena di miscela. Fammi sapere Saluti Loco ! Giovanni
|
 |
|
El Loco de la Siambretta
Nuovo
Olivos - BA
Argentina
Il mio Garage 39 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 ago 2005 : 17:39:18
|
Grazie Giovanni cuando torno a casa lo controllo, dopo ti faccio sapere!!
 |
|
El Loco de la Siambretta
Nuovo
Olivos - BA
Argentina
Il mio Garage 39 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 ago 2005 : 17:25:39
|
Ho aperto la vaschetta del galleggiante, ma tutto é aposto, e ben messo, perķ la guarnizione e baņata da miscela. Non capisco cosa succede. Sara un galleggiante incorretto??
saluti e grazie!!
 |
|
|
Discussione  |
|