Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Tour d'Italia 2021
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 set 2021 :  08:55:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi ultima tappa del Tour e rientro a casa verso sera.
Sono in viaggio. Hanno comunicato che al momento il tempo è buono, ma si prevedono temporali in arrivo durante la giornata.
Le Famiglie del Trio finalmente potranno prendersi nuovamente cura di loro offrendo tutte le cose che sono mancate in questo viaggio: le diete!!!

Mauro Galli
World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18301 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 set 2021 :  10:46:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Ragazzi.
Buon rientro.

Ciao.

martin.p
Junior +

Staranzano - GO
Italy

482 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 18 set 2021 :  15:50:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aspettiamo ora il video-documentario ufficiale dell'evento. Buon rientro comunque!

Martin.p #Lambretta C 1951

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1320 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 18 set 2021 :  18:48:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente ormai percorsa la via emilia avranno gia' scaricato i bagagli a quei muli instancabili.
Adesso sicuramente bisognera' strigliarli al dovere per la prossima avventura.
Complimenti a voi.

CiaoRaffa1975.

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 set 2021 :  18:56:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mitici ragazzi, bentornati a casa! Orgoglioso di avere amici come Voi!!!

HornyMan

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 set 2021 :  21:10:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche l'ultimo giorno ha riservato ai ragazzi una piacevole sorpresa.
Hanno caricato le Lambrette stamattina di buon'ora e si sono avviati verso casa.
A Cesena hanno trovato un collega di Carmelo in scooter che era andato loro incontro per percorrere insieme gli ultimi km del Tour.
Ma non si era presentato a mani vuote, per festeggiare l'evento ha portato con sé una bottiglia di Ferrari.
Verso le 15 hanno mandato messaggi che erano tutti rientrati a casa.

-20210918-WA0008.jpg

-20210918-WA0009.jpg

-20210918-WA0013.jpg

-20210918-WA0014.jpg

-20210918-WA0015.jpg

-20210918-WA0016.jpg

3279 i km percorsi nel Tour.
18 i giorni di vagabondaggio ...eeemmh, di viaggio.
Inconvenienti meccanici complessivi: 1 foratura, 1 saldatura portapacchi posteriore, 1 pedivella avviamento, 1 tamburo posteriore.

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2354 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 set 2021 :  20:50:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti voglio ringraziare prima di tutto Mauro il quale si e offerto di fare il resoconto giornaliero che in poche righe riusciva sempre a fare il riassunto della giornata
un grazie a tutti quelli del forum che hanno commentato e anche a chi ha letto
chiedo scusa al sign. belligerante che essendo vicino alle sue parti non ho potuto contattarlo , causa forte temporale e un po più avanti ad Amantea incontrammo il pres del vespa club locale che ha voluto fare scambio fascia con noi poi ci diedero alcuni indirizzi di BeB e campeggi quando ci salutammo il pres dell vespa club disse ......"mi dispiace dirlo ma lambretta e sempre andata più veloce"di aneddoti ce ne sarebbero da dire tanti ma ricordarli tutti e dura.....Un consiglio sulla costiera calabra se potete precorrete la SS18 strada bellissima con delle viste costa -mare da cartolina
peccato per la pioggia che non ci ha fatto fare molte foto di cui ci eravamo proposti ecco il motivo delle foto solo all interno dei ristoranti
il gruppo era molto affiatato reduce già dal viaggio dell anno scorso
purtroppo unica nota stonata l incidente per fortuna risolto nei migliori dei modi ma vi assicuro ho avuto paura per l amico vederlo in mezzo alla SS 106 e la fila di auto e autobus dietro fermi in quel momento per la testa sono passate tante cose fortuna tutto e andato a buon fine
uniche "rotture "dei mezzi sono stati : il mio tamburo-cono che si allentava poi alla fine si era sbriciolato il millerighe , Carmelo il suo tamburo si era ovalizzato e non frenava più ,rottura del portapacchi sempre a Carmelo ,tutto questi inconvenienti risolti da del Giudice di Torchiarolo(Brindisi) dove di sabato pomeriggio si e messo a disposizione per rimettere a posto le nostre "carriole "e una foratura a Tiziano il gommista distava 50metri da noi per fortuna che foro' mentre era quasi fermo allo stop se capitava un 2-3 km prima siccome l andatura era elevata chissà come finiva visto che si e forata vicino alla valvola
il meteo non ci ha graziato molto il penultimo giorno sulla SS16
Carmelo prima di lasciarci ha buttato un altra idea per l anno prossimo e io dissi NO non ho più il fisico staremo a vedere ..........

grazie per aver dedicato un po del vostro tempo a leggerci spero di non avervi annoiati e mai dire mai al prossimo anno

Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia...

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18301 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 set 2021 :  21:38:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Antonio, il leggervi è stato il mio passatempo della sera.

Ciao.

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1928 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 set 2021 :  00:22:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravi!!Antonio se le due rote ti stancano..per l'anno prossimo potresti andare con un lambro!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 set 2021 :  09:09:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio, siete tre fenomeni, lo sai che in un giro fai tutti i kilometri che ho fatto nella mia vita, vero?
Se riuscirò ad andare in pensione proverò ad imitarti... per adesso ti imito giusto quando sei a tavola!!!

Bicius

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 set 2021 :  12:00:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Antonio, siete tre fenomeni, lo sai che in un giro fai tutti i kilometri che ho fatto nella mia vita, vero?
Se riuscirò ad andare in pensione proverò ad imitarti... per adesso ti imito giusto quando sei a tavola!!!

Bicius

Maurizio, il prossimo Tour lo facciamo da te! Però tu ci devi avvisare quando l'Hotel è pieno di turiste Svedesi!!!

HornyMan

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 set 2021 :  14:23:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Bicius

Maurizio, il prossimo Tour lo facciamo da te! Però tu ci devi avvisare quando l'Hotel è pieno di turiste Svedesi!!!

HornyMan

Adesso, e tutte le mattine vanno a fare aquagym in piscina.
Non ti metto il video per creare suspance e aspettativa...
Cosa faccio, tiro fuori la Lambretta?

Bicius

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 set 2021 :  15:29:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è stato un vero piacere seguire le vostre scorribande in giro per l'italia.

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000