Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 .. e si parla poco del LUI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1330 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 set 2021 :  14:18:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho preso questo da poco da un amico del forum.

505-A4AEF4D38678.jpg

M
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1092 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 12 set 2021 :  22:38:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che dire...all'epoca era un mezzo avveneristico mi sembra di ricordare sia un disegno di Bertone.

CiaoRaffa1975.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6150 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 set 2021 :  19:36:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffa1975

Che dire...all'epoca era un mezzo avveneristico mi sembra di ricordare sia un disegno di Bertone.

CiaoRaffa1975.

Sì, infatti, disegno di Bertone, troppo avveniristico per quegli anni, non fu assolutamente capito, ma l'estetica era eccezionale!

Ciao, Gino

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3523 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 set 2021 :  21:41:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io posso raccontarvi un po della mia esperienza.... 3 edizione del Dolomiti Lui Tour e terza esperienza...

il mezzo lo ritengo divertentissimo... come ha detto mattia( Metz) sia andava anche spediti su e giu per i monti,... certo i tamburi sono un bel problema e anche i bulloni dei cerchi pero' ho gia prenotato la Quarta edizione ....

io giro su 75 portato a 125 con Cilindro J125 4M ed e' gia un bel andare il cambio 75.. e' un disastro spaziature certamente non da montagna.. pero sempre meglio di un 3 che urla e fa pure lo Jodel.....

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7170 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2021 :  08:59:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pozze

io posso raccontarvi un po della mia esperienza.... 3 edizione del Dolomiti Lui Tour e terza esperienza...

il mezzo lo ritengo divertentissimo... come ha detto mattia( Metz) sia andava anche spediti su e giu per i monti,... certo i tamburi sono un bel problema e anche i bulloni dei cerchi pero' ho gia prenotato la Quarta edizione ....

io giro su 75 portato a 125 con Cilindro J125 4M ed e' gia un bel andare il cambio 75.. e' un disastro spaziature certamente non da montagna.. pero sempre meglio di un 3 che urla e fa pure lo Jodel.....

Non è un disastro il cambio da 75 fa pietà ... stò seriamente pensado al 5 marce per il prossimo anno...

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3523 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2021 :  12:13:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz
Non è un disastro il cambio da 75 fa pietà ... stò seriamente pensado al 5 marce per il prossimo anno...

Anche io.... e' il regalo che mi faro' a natale....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000