Ciao e benvenuto; la 180 rally e' un'altra delle vespe a quanto pare molto ricercate, ho visto chiedere anche 3000 euro, naturalmente per un buon conservato con doc a posto... Tieni presente che i restauri costano molto quindi devi trovare un mezzo il piu' completo possibile ed a un prezzo contenuto (anche se sara' dura) Bisogna avere pazienza ed aspettare l'occasione giusta; metti in giro la voce e spulcia gli annunci cartacei e su internet...in bocca al lupo e buona caccia...
Ciao, per la mia breve esperienza come vespista posso dirti che ti conviene comprarla da restaurare solo se eseguirai gran parte del rerstauro da solo; magari conviene spendere di più all'inizio e prendere un mezzo già restaurato. Cmq in bocca al lupo !
piu o meno 3000 euro chiedono per una vespa 180 rally?? In Argentina vendono una e pare di essere abastanza buona per 4000 pesos argentini, que sono piu o meno 870 euros. Non conosco molto como é l'asunto di comprar un motoveicolo in altro paese e anche se conviene, nunca conviene comprare una moto senza guardarla e provarla, ma chi sa... se volete guardare la vespa per curiosita: http://www.deremate.com.ar/accdb/viewItem.asp?IDI=8593590