Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problema carburazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Salvo1977
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

120 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 apr 2023 :  17:40:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,provo a scrivere in questo post, visto che è tipo il mio problema. Sono in possesso di una lambretta 150 li 2, dopo aver restaurato tutto da cima a fondo, NO SMS MODE riesco a risolvere un problema. Provo a spiegarmi..... La. Lambretta monta un carburatore spacco 19 b7 con getti originali... 78/40/55, la lambretta gira bene al minimo sia da ferma che in strada NO SMS MODE appena provo a tirallrla, si affoga e la trovo lenta. Potete darmi un idea di cosa possa essere? A aggiungo che ho provato con il getto del massimo fino al 82 ma NO SMS MODE cambia niente. Grazie i anticipo.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13126 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 apr 2023 :  20:59:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Salvatore non ho capito se monta il carburatore originale dell'Orto MA 19BS7 se non è il suo originale allora monta un carburatore dell'Orto di Lambretta LI3 SH1/18 che è migliore ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

massiale
Nuovo

Carrara - MS
Italy

41 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 28 apr 2023 :  22:18:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Affoga anche da ferma quando di gas?
Prova a vedere che non scintillino le puntine che tendono a farlo tanto più quanta più tensione c'è ai loro capi.. E credo che questa aumenti su con l'aumentare dei giri.
Se le puntine scaricano non scintilla la candela.

Che il Il carburatore è i getti siano puliti lo do per scontato visto che il max lo hai anche cambiato.

Salvo1977
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

120 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 29 apr 2023 :  07:31:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ugo, no il carburatore è stato sostituito con un spaco 19b7, mi avevano consigliato quello. X quanto riguardo quello che mi chiedconsiglia massimale non è possibile visto che monta elettronico

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13126 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 apr 2023 :  08:49:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salvatore se il carburatore è uno Spaco 19B7 sostituiscilo perchè i carburatori dell'Orto vanno meglio e sono più facili e trovare una configurazione ottimale perciò ripeto cerca un carburatore dell'Orto uno di questi che ti scrivo MA 19BS5, MA 19BS7,oppure uno di terza serie SH 1/18 o SH 1/20 iniziando con una configurazione originale del 150LI ciao

belligerante ugo

Salvo1977
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

Il mio Garage

120 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 29 apr 2023 :  16:27:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie dei consigli, siete stati gentilissimi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000