Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Presento la mia Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex1998
Nuovo


Arco - TN
Italy


13 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 17 mag 2023 :  18:30:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
17_at_18.23.28_1.jpg


5-17_at_18.23.28.jpg


Come vedete nel tempo è stata abbastanza maltrattata. Secondo voi rimuovendo la ruggine, che è solo superficiale, e rimettendola meccanicamente perfetta può essere rimessa in strada come conservata? Anche con qualche botta qua e la? premetto che ho tutta la documentazione (Libretto, targa, foglio complementare).

alduti
Junior ++


Osoppo - UD
Italy


920 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 mag 2023 :  21:00:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi ,buon lavoro con ASI per il CRS non dovrebbero farti problemi.

Troppo belli glì anni 60-70.
Torna all'inizio della Pagina

hobby solo
Senior


La Spezia - SP
Italy


1123 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 18 mag 2023 :  12:29:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo anche io che non avrai problemi per il rilascio del crs: la lambretta è originale e puoi farne un buon conservato. Buon lavoro!

hosol
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12452 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 mag 2023 :  13:06:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Alex vedendo le foto puoi fare tranquillamente un conservato ci vuole solo un po di olio di gomito ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2033 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 18 mag 2023 :  20:48:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è messa malissimo, ma ci dovrai lavorare sopra tutto a livello di carrozzeria per eliminare la ruggine e le botte per avere il(CRS)
ok hai la documentazione, hai fatto una visura per sapere se radiata oppure ancora in vita?



ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18011 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mag 2023 :  22:16:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io penso abbia una vecchia riverniciatura.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Alex1998
Nuovo


Arco - TN
Italy


13 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 18 mag 2023 :  22:20:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, la verniciatura è quella originale. Forse la foto inganna.

Alex Morandi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits