Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 nuova Lambretta Elettra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hal9000
Junior +


Montagnana - MO
Italy


446 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 nov 2023 :  09:15:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
https://www.infomotori.com/moto/lambretta-elettra-caratteristiche-tecniche-autonomia-nuovo-scooter-elettrico/

Lambretta ha svelato i primi dettagli sulle specifiche tecniche della nuova Lambretta Elettra completamente elettrica, che vedremo dal vivo ad EICMA 2023 di Fiera Milano-Rho.

lambretta-14-min.jpg


lambretta-11-min.jpg


HAL9000

Hal9000
Junior +


Montagnana - MO
Italy


446 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 nov 2023 :  09:17:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bruttina per i miei gusti....

HAL9000
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12453 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 nov 2023 :  12:56:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche per i miei ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master



Sanremo - IM
Italy


4978 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 nov 2023 :  14:58:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Linee moooolto spigolose......
Potevano fare di meglio.

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2033 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 09 nov 2023 :  18:05:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pessima!!!!




ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Alessandrobau
Junior +


Calvene - VI
Italy


274 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 09 nov 2023 :  20:02:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La parte posteriore della sella mi ricorda la j50 prima serie.
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3214 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 nov 2023 :  19:59:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Costo?
Quale patente necessaria?
Posti?
Assicurazione?
Casco?

E comunque, vani portaoggetti ridotti all'osso mi sembra

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
Italy


2033 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 10 nov 2023 :  20:41:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bisogna anche sottolineare, che è stata presentata come prototipo ,per cui ci saranno delle modifiche prima della produzione.
Per quanto riguarda il prezzo parlano di circa 5000,ma potrebbero essere molti di più,per la guida sicuramente la (B)casco ovviamente assicurazione quella più conveniente alle proprie esigenze.



ciao.
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4279 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 nov 2023 :  12:17:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la cosa che mi da più fastidio è che nell'articolo di presentazione parlano di continuità con il passato !!! dove quel coso di continuità non può avere nulla. anche perchè devono spiegarmi come siano riusciti a scindere il nome Lambretta dal marchio innocenti, che purtoppo ora è in possesso della Stellantis Elkan

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1128 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 nov 2023 :  08:52:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

anche perchè devono spiegarmi come siano riusciti a scindere il nome Lambretta dal marchio innocenti, che purtoppo ora è in possesso della Stellantis Elkan





Direi più Stellantis Francia.

Il mezzo di per se è incommentabile su questa pagina.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6380 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 dic 2023 :  20:11:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente brutta, a mio parere. Dove verrà prodotta?

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

hobby solo
Senior


La Spezia - SP
Italy


1123 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 07 dic 2023 :  09:25:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mi piace.

hosol
Torna all'inizio della Pagina

Hal9000
Junior +


Montagnana - MO
Italy


446 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 dic 2023 :  10:28:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Veramente brutta, a mio parere. Dove verrà prodotta?



l'unico accenno che ho trovato: https://www.repubblica.it/motori/2023/11/06/news/elettra_la_seconda_vita_della_lambretta_pronto_al_debutto_il_modello_elettrico-419710072/

"L’obiettivo è realizzare nuovi modelli “che non tradiscano lo spirito della Lambretta, il suo Dna”, dice il manager olandese che vuole aprire un centro stile Lambretta a Milano, anche se la produzione rimarrà per ora lontana dall’Italia."

HAL9000
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1306 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 07 dic 2023 :  17:54:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ormai si copia tutto dal passato.
Guarda 500 da oltre 15 anni, poi Fiat 600 fra poco.
2035 Boo......

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18011 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 dic 2023 :  11:58:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La trovo molto futuristica e non mi dispiace.
Penso che se non fosse stata chiamata Lambretta o indicata come erede Lambretta, nessuno avrebbe avuto qualcosa da dire.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Hal9000
Junior +


Montagnana - MO
Italy


446 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 dic 2023 :  18:52:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bè, per me lambretta o no la fiancata è inguardabile

HAL9000
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1128 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 dic 2023 :  11:48:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Penso che se non fosse stata chiamata Lambretta o indicata come erede Lambretta, nessuno avrebbe avuto qualcosa da dire.




Penso sia proprio questo il nocciolo della questione. Perchè quindi chiamarla Lambretta? Perchè è solo un'operazione di marketing altrimenti gente come noi nemmeno avrebbe saputo dell'immissione sul mercato. Questo al di là che possa piacere o meno, possa essere un mezzo valido o meno.
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 dic 2023 :  16:14:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vista dal vivo al salone, a me è piaciuta molto, rispetto agli altri scooter vari elettrici è un bell'esercizio di stile, anche se ovviamente non la comprerei.....
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5315 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 dic 2023 :  12:09:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

Bisogna anche sottolineare, che è stata presentata come prototipo ,per cui ci saranno delle modifiche prima della produzione.
Per quanto riguarda il prezzo parlano di circa 5000,ma potrebbero essere molti di più,per la guida sicuramente la (B)casco ovviamente assicurazione quella più conveniente alle proprie esigenze.



ciao.



Ora si parla di 7500..., per me può restare lì dov'è, faccio ogni sforzo possibile, ma non riesco a digerire linee, anche se definite futiristiche, del genere.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits