Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 J50 - rimontaggio cavo e comando starter
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bzalbste
Nuovo


Bolzano - BZ
Italy


21 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 01 giu 2024 :  21:04:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sto rimontando i vai cablaggi, quello dello starter, lato levetta per capirci, mi sta facendo penare. Non capisco il modo giusto per montarlo. Qualcuno mi potrebbe aiutare a venirne fuori ? Grazie

Stefano A.

perussu
Master



Sanremo - IM
Italy


4978 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 giu 2024 :  21:29:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spiegati meglio.
Cos' è che non capisci?

Metti qualche foto, eventualmente.....

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12453 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 giu 2024 :  09:16:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti riferisci come montare tutto leva e cavo per prima cosa devi montare la leva al telaio(foto a destra), poi devi infilare la guida(foto a sinistra) sulla guaina e una volta uscito il nottolino infilarlo in quel taglio che ti ho segnato(foto a destra) e poi spingere la guida sulla leva per bloccare tutto,dopo puoi montare tutto lato carburatore ciao



belligerante ugo

MG_20240602_0001.jpg
Torna all'inizio della Pagina

bzalbste
Nuovo


Bolzano - BZ
Italy


21 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 03 giu 2024 :  09:35:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie! C'è una molla lunga e sottile, dove va inserita?

Stefano A.
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master



Sanremo - IM
Italy


4978 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2024 :  13:30:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dal lato del carburatore, tra il bullone/registro ed il pistoncino di ottone.

Serve per spingerlo in basso e tenere chiuso il passaggio di benzina supplementare.

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12453 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 giu 2024 :  13:32:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano ti allego foto come va montato il tutto lato telaio la molla è il n.39,seconda foto lato carburatore come va l'altra molla n.40 te lo cerchiato tuttoil kit in blu ciao

01_FILEminimizer.jpg


belligerante ugo



001_Foto_Scanner.jpg
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits