Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Restauro conservativo Lambretta LI 125 prima serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2267 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 17 giu 2025 :  11:44:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cosa significa,ho dato la prima mano di fondo!! il serbatoio se non presenta ruggine,non farei nessun trattamento.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

riccardo94
Junior

Verona - VR
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 17 giu 2025 :  14:15:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che dopo la sabbiatura ho dato il fondo ai componenti

riccardo94
Junior

Verona - VR
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 18 giu 2025 :  16:35:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guardando alcune foto online sono un attimo confuso riguardo il comando cambio e supporto devio luci. Come mai molti sono in alluminio vivo e non colorato?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13083 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 giu 2025 :  16:55:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutti i devioluci Lambretta hanno il coperchio cromato mentre il comando cambio è zincato,non guardare su internet ma guarda le schede sul nostro sito trovi tutto quello che serve per fare la Lambretta tutta originale ciao

belligerante ugo

Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

289 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 18 giu 2025 :  17:05:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse ti riferisci ai braccialetti porta leve al manubrio. Se non sbaglio, nel 125 I, II e III serie sono verniciati nella stessa tinta della carrozzeria. Nel 150 I, II e III serie, invece, non sono verniciati.

Stefano

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13083 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 giu 2025 :  21:13:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate non avevo letto bene si sulla Lambretta 125LI1/2/3 i manicotti porta leve al manubrio vanno verniciati a colore della carrozzeria mentre sulla Lambretta 150LI1/2/3 vanno solo lucidati ciao

belligerante ugo

riccardo94
Junior

Verona - VR
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 19 giu 2025 :  10:44:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ora mi è chiaro, la differenza è tra i 125 e 150. Grazie mille!

riccardo94
Junior

Verona - VR
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2024

Inserito il - 19 giu 2025 :  14:13:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le selle mi consigliate di far fare il rivestimento a qualche selleria o acquisto le copertini sui vari siti di vendita pezzi?

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2267 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 19 giu 2025 :  14:21:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se le selle, hanno una buona base per il restauro,potresti farle fare a un tappezziere,altrimenti acquisti nuovo.

Ciao.
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000