Buongiorno finalmente ho completato la mia lambretta 150li terza serie configuarata cosi: 200 gori ghisa Carburatore Ø24 Paratia sotto sella eliminata + filtro in metallo Pignone da 17 con corona 46 denti alleggerita Tendicatena OTT Casa Performance Accensione elettronica Digitale DUCATI ENERGIA 2.8 kg Marmitta "Clubman" 42mm ad espansione. Rubinetto alta capacità. ora sto viaggiado con miscela al 4%...ho fatto un piccolo giretto e sinceramente me l'aspettavo piu pronta con piu potenza...da calda ho fatto qlc accellerata, rispetto alla mia seconda serie con un 175 e un carburatore da 20 cambio originale, Marmitta "Clubman" 42mm... non ho trovato questa gran differenza.
Sicuramente con marmitta Gori hai più prestazioni, la marmitta fa tanto, però è un cilindro da 12/13 cavalli ottimo per turismo con un bel tiro ai bassi regimi.
già che ceri , potevi mettere un carburatore da 26 oppure un VHST da 26; tante prestazioni in più e consumi ridotti; basta che tu non sia sempre a manetta !! Marino48
poi un altra cosa strana che mi capita, e che non riesco a regolare il minimo giro la vite anche avvitata completamente ma non si alza e se la svito non si abbassa...guardando all'interno al ruotare dela manopola gas la ghigliottina si muove correttamente...
poi un altra cosa strana che mi capita, e che non riesco a regolare il minimo giro la vite anche avvitata completamente ma non si alza e se la svito non si abbassa...guardando all'interno al ruotare dela manopola gas la ghigliottina si muove correttamente...
capitato anche ha me. Ho metti una vite più lunga o pieghi un poco il lamierino dove batte la vite ciao
ho notato che il carburatore non va a battutta sul collettore resta indietro di 5/6mm e faccio una fatica enorme a sfilare il carburatore dal collettore è normale?
Non credo che ti abbiano consigliato un pignone da 17 e catena da 81 con il tendicatena OTT perchè non va bene ci vuole un pignone da 16 e catena da 81 con il tendicatena OTT perchè tira giù ciao
Citazione:Messaggio inserito da dero150li
Urca ho messo un 17 con catena da 81maglie come consigliato qui sul forum...