Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 200 gori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

315 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 23 lug 2025 :  08:20:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e si la molla è nuova
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2298 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 23 lug 2025 :  08:24:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è la molla il problema.

Ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13142 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 lug 2025 :  08:40:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ignazio se come ha detto il cavalletto e tutto stretto ed anche le staffe di rinforzo che ha istallato ed ha un piccolo gioco alla molla personalmente mi è capitato che un amico aveva comprato una molla nuova e aveva lo stesso difetto gli ho cambiato la molla che avevo comprato da Tessera il problema è stato risolto ciao

belligerante ugo

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2298 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 23 lug 2025 :  09:00:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se posta una foto,del cavalletto,in posizione di parcheggio,e una in posizione di marcia,magari si capisce un po di più.

Ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13142 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 lug 2025 :  13:18:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ignazio ho trovato la molla nuova allungata che avevo sostituito al mio amico è quella di sinistra allego foto insieme ad un'altra molla nuova comprata da Tessera per far capire la differenza di lunghezza ciao

belligerante ugo

53_FILEminimizer.jpg
Pagina: di 5  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000