Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carburazione Ld
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 gen 2026 :  20:43:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è proprio il procedimento che mi ha creato e mi crea problemi, ma il semplice manovrare le due viti.Mi spiego meglio:non riesco a passare con la mano o con cacciaviti corti,ne da dietro con cacciaviti lunghi,in questo caso sono ostacolato dall'ammortizzatore.A qualcuno sembrerà curiosa la cosa ma è penalizzante,unica spiegazione che mi sono dato è il fatto che essendo un po consumato il canotto dove si attacca il carburatore, quest'ultimo si posiziona un po più vicino al cilindro quindi non è proprio dove dovrebbe essere.Avevo pensato addirittura di mettere due rondelle di sughero sulla parte zigrinata delle viti per azionarle con le dita.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000