Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cofani laterali 150 LI S "stretti"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13661 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 mar 2026 :  09:00:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pierfranco noto che ti fidi di comprare pezzi non originali e nemmeno marcati per il semplice motivo che costano poco(ma un motivo ci deve essere per pagarli poco fatti qualche conto) specialmente l'accensione elettronica non originale che ha mio parere deve essere di ottima fattura per svariati motivi che non cito ma che di sicuro tu sai oppure hai sentito parlare,poi fai quello che più ritieni opportuno sei tu il diretto interessato ma io chiederei prima di comprare un articolo che non conosco le qualità ecc.ciao

Belligerante Ugo
Torna all'inizio della Pagina

mazzopf
Nuovo

Concesio - BS
Italy

23 Messaggi
Iscritto dal 2025

Inserito il - 17 mar 2026 :  12:43:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Pierfranco noto che ti fidi di comprare pezzi non originali e nemmeno marcati per il semplice motivo che costano poco(ma un motivo ci deve essere per pagarli poco fatti qualche conto) specialmente l'accensione elettronica non originale che ha mio parere deve essere di ottima fattura per svariati motivi che non cito ma che di sicuro tu sai oppure hai sentito parlare,poi fai quello che più ritieni opportuno sei tu il diretto interessato ma io chiederei prima di comprare un articolo che non conosco le qualità ecc.ciao

Belligerante Ugo

Critiche sacrosante, però anche i costi iperbolici dei ricambi marcati sono un deterrente. Non so se la scelta si rivelerà temeraria correrò ai ripari. Considera però l'uso veramente saltuario delle Lambrette.

** Lambretta Lui 50 ** Lambretta 150 LI Special **
** Lambretta 150 LI 3 serie ** Lambretta 125 LI 3 serie **

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13661 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 mar 2026 :  13:09:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No Pierfranco hai capito male oppure mi sono espresso male non mi permetterei mai di criticare qualcuno,ripeto quello che ho scritto non sono critiche ma solo consigli ciao

Belligerante Ugo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000