Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Passaggi di proprietà in comune
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3086 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mar 2026 :  11:14:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti
sono rimasto poco aggiornato sul tema in oggetto; in particolare dopo l'introduzione del CdP digitale, mi risulta che sia complicato fare ancora passaggi di proprietà in comune con il vecchio CdP.
E' realmente così?
Per mezzi datati, per i quali si ha ancora il vecchio CdP cartaceo è possibile utilizzarlo facendo la procedura in Comune come in passato?

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6436 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mar 2026 :  10:55:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Stefano, non ho ancora fatto una vendita in comune col nuovo tipo di CdP, ma non vedo perché dovrebbero esserci problemi, poi, quando consegnerai il documento al PRA, emetteranno il nuovo DU.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000