Buongiorno. Chiedo se qualcuno è in possesso dell'attrezzatura originale Innocenti per l'allineamento della catena. Che ho trovato solo un video dell'epoca e nessuna foto. Avrei voglia di riprodurlo e mi servirebbero le misure. Diversamente voi come effettuate la misura dell'allineamento? Grazie a tutti.
Gianluca ti allego foto dell'attrezzo N.57865 ma oltre a questo serve un'asta lunga 72mm n. 60186 compresa con l'attrezzo,e poi serve un Comparatore Centesimale con quadrante,le misure non ci sono ciao
Grazie Ugo. Volevo capire se qualcuno ce l'aveva, altrimenti provo a farlo prendendo le misure sul carter. In mancanza dell'attrezzo come viene eseguita la misurazione dell'allineamento della catena?
Ti allego foto e quello che c'è scritto,senza l'attrezzo non si riesce a farla perfetta e bisogna fare tantissime prove leggendo capisci il perchè ciao
Ho capito. Sembra abbastanza indispensabile per un buon lavoro. In effetti riprodurre un attrezzo simile non mi sembra difficile ma se avessi avuto delle foto e delle misure sarebbe stato molto più semplice. Il comparatore ce l'ho, un Borletti e ho anche una prolunga.