Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 schema elettrico li 125 pre modifica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Roberto Monti
Nuovo

Malo - VI
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2026

Inserito il - 24 apr 2026 :  07:29:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per chi fosse interessato ho ridisegnato lo schema elettrico della li 125 premodifica per capirlo un po' meglio visto che gli schemi che ho trovato erano tutti molto sgranati. condivido qua

_125_premodifica.jpg

Roberto Monti
Nuovo

Malo - VI
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2026

Inserito il - 24 apr 2026 :  07:32:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho notato che il ridimensionatore la sgrana comunque anche qua, a chi interessa lo mando via mail
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18614 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 apr 2026 :  08:38:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Roberto.
Potrei anche pubblicarlo qui, però preferirei che fosse più dettagliata la raffigurazione del zona volano e in evidenza la morsettiera in uscita dal volano che qui non è raffigurata.

Ciao.

Roberto Monti
Nuovo

Malo - VI
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2026

Inserito il - 24 apr 2026 :  09:02:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao @Iso,
allora lo sistemo un po' e te lo mando via mail

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13734 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 apr 2026 :  13:34:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luigi vedi se va bene questo schema elettrico se vuoi te li mando tutti dalla Lambretta A in poi,allego foto schema elettrico Lambretta 125LI1 premodifica ciao

02_FILEminimizer.jpg

Belligerante Ugo

Roberto Monti
Nuovo

Malo - VI
Italy

17 Messaggi
Iscritto dal 2026

Inserito il - 24 apr 2026 :  14:49:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto bello questo!
unica cosa la luce di città l'ho sempre vista a 12V. Tra l'altro qualcuno che lo ha montato, quando la leva è su 0 lo vede spento del tutto? Giusto per capire perchè il mio sta sempre un po accesa la luce di città davanti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000