Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Assicurazione mezzi storici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1273 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 mag 2026 :  13:32:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo condividere le informazioni riguardo le assicurazioni per mezzi storici. Mi è stato appena comunicato che dal prossimo 1 Giugno la compagnia Helvetia (che ho da una trentina di anni) non rinnoverà più le polizze mezzi storici se questi non sono iscritti nei registri storici. Io non ho mai fatto ciò perché non richiesto, ne potevo assicurare fino a 10. Volevo chiedere se avete le stesse informazioni e se siete a conoscenza di soluzioni alternative. Grazie.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18654 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 mag 2026 :  14:28:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Circa una decina di anni fa mi l'hanno rinnovata solo perché era assicurata ininterrottamente da tempo, dicendomi che nel momento che l'avessi interrotto non avrebbero più assicurato.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1273 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 mag 2026 :  14:43:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non ho mai interrotto Luigi

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3926 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 mag 2026 :  15:34:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nell'ultimo periodo, quasi tutte le compagnie hanno rimodulato le tariffe al rialzo, se possono evitare di rinnovare le polizze a prezzi minimi lo fanno senza tener conto della "storicità" del cliente.

Vivi la vita
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000