Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Ciao a tutti, mi presento: Simone e la mia Vespa V
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Simone89fi
Nuovo

Figline Valdarno - FI
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2026

Inserito il - 10 giu 2026 :  16:40:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

mi chiamo Simone e sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perché da un po’ mi sto avvicinando sempre di più al mondo Vespa, in particolare ai modelli d’epoca, e mi piacerebbe confrontarmi con persone più esperte.

Sto seguendo il recupero/restauro di una Vespa d’epoca, una VBA1T, un modello che mi ha sempre affascinato per la sua linea semplice, elegante e molto “anni ’60”. L’idea è quella di riportarla il più possibile vicina all’originale, cercando di capire bene quali siano i pezzi corretti, le finiture giuste e tutti quei dettagli che spesso fanno la differenza in un restauro fatto bene.

Sono ancora in fase di studio e raccolta informazioni, quindi sicuramente avrò bisogno di qualche consiglio su ricambi, documentazione, colori, particolari del modello e lavori da eseguire con criterio.

Ringrazio già chi vorrà darmi una mano e spero di poter imparare molto da voi.

Un saluto a tutti,
Simone

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

935 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 giu 2026 :  20:38:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto trà noi Simone e buon restauro.

Troppo belli glì anni 60-70.
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000