Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Lambrette da vendere
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chione
Nuovo

Savona - SV
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 set 2005 :  00:47:30  Mostra Profilo
Innanzitutto un saluto a tutti gli appassionati ed in particolare ai lambrettisti.
Per una buona quindicina d'anni sono stato un lambrettista accanito, collezionista e restauratore. Dal 1993 ho cambiato completamente hobbies e iniziato a vendere tutto il mio "patrimonio". Mi sono rimaste alcune cose e girando un pò in rete ho pensato che un forum di amatori del settore potrebbe essere il posto giusto. Mi sono registrato ed eccomi qui.
Ho una lambretta 125 special del 1967, circa 15000 km praticamente nuova, assolutamente originale, ne ho vista una identica qualche messaggio prima di questo che sembra bella ma in confronto alla mia è un rottame... Lo so che sembra una palla ma bisogna vederla. Molti anni fa venne a vederla da me a Savona il sig. Sacchi che allora gestiva il neonato Lambretta Club e usci dal garage con la mascella a terra, ed il sig. Dean Orton (che a quei tempi era un ragazzino in cerca di avventure appena giunto dall'inghilterra in sella a dei veri rottami e che più volte recuperammo per strada)che molti di voi conosceranno potrà ben confermarlo, è molto ma molto più bello di quello che a quei tempi aveva il Sig. Tessera nel museo a Paullo. Bene, è ancora esattamente come allora, mai più usato.
Sono mezzo in parola con un mio collega per 1500 euri ma se qualcuno offre di più si faccia avanti prima che il mio collega lo scopra e mi pugnali.
Poi ho in "scatola di montaggio" altri due mezzi. Per Scatola di montaggio intendo che 15 anni fa le ho prese, le ho smontate completamente, recuperato i pezzi buoni e preparato i pezzi da sostituire in previsione di restauro ( e quindici anni fa non c'era tanta roba rifatta era tutta roba originale recuperata da altri scotter demoliti) C'è solo da portarle dal carroziere a verniciare e rimontare. Si tratta di un 150 Li prima serie del 1957 radiato (con targa ma senza documenti) recuperato pressochè originale arrugginito sul posto colore originario bianco con scocche e particolari rossi.
Poi un J50 non so di che anno ma di quelli verde mela così ci capiamo.
Inoltre ho ancora un pò di minuterie e pezzi vari di vari modelli di lambretta. Per questi rottami non ho la minima idea di prezzi, ai miei tempi con 100000 si portava a casa due o tre mezzi interi...
Se mi dite che valgono tot ve li do per mezzo tot, purchè me li togliete dalla cantina... e in omaggio vi do pure un bel Bajaj...
Infine ho un cartello da officina lambretta di quelli blu con la scritta bianca smaltato, praticamente nuovo.
Se vi interessa qualcosa eccovi il mio cellulare 3406776889
Ciao a tutti e continuate a portare avanti la fede.....
Bruno Chionetti

baccy67
Nuovo

firenze -
Italy

Il mio Garage

11 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 set 2005 :  14:59:13  Mostra Profilo
Interessante........ ti invio un sms e magari mi posti delle foto e mi fai sapere se è tutta in regola come documentazione e targa.
Saluti
Baccy

Gianluca da Firenze
baccy67@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

robby
Nuovo

Mussolente - VI
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 nov 2005 :  12:16:33  Mostra Profilo
Hai per caso anche un cofano sx per lambretta 125 special? ciao

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18611 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 nov 2005 :  12:52:31  Mostra Profilo
L'ho appena sentito, ha già venduto tutto, gli è rimasto un j50 e qualche ricambio per questo modello.

Ciao, Luigi.

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 nov 2005 :  18:37:58  Mostra Profilo
Posso assicurare che la "merce" è finita in buonissime mani a gente del forum.

ironmana
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000