Autore |
Discussione  |
|
Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy
Il mio Garage
485 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 set 2005 : 17:46:55
|
SALVE HO FINITO IL RESTAURO DELLA MIA SPECIAL SPORT SERIES,PRIMA DI PORTARLA DAL MECCANICO CHE MI COINTROLLA LA FASE E LA CARBURAZIONE HO VOLUTO PROVARE CHE LE MARCE ANDASSERO BENE, PROVO E SONO VERAMENTE DURISSIME DA INNESTARE, PREMETTO CHE LE CORDE SONO STATE INGRASSATE ECC COSA PUO' ESSERE CHE LE RENDE COSI DURE A LIVELLO MECCANICO? CREDEVO FIN DI SLABRARE LA ROTELLA DI PLASTICA NELLA MANOPOLA DA QUANTO TIRAVO
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 set 2005 : 19:30:50
|
PROVA AD ALLENTARE I REGOLATORI DI TENSIONE DEI CAVI. LASCIA 1 mm DI GIOCO ALLA GUAINA. REMO |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 set 2005 : 01:36:48
|
controlla il bullone chiave da 10 mm che serra l'ultimo pezzo del movimento del cambio prima che entri nel motore vicino alla ruota, molto spesso è lento e determina un indurimento del comando; ci si arriva con una chiave a T con snodo mettendo mi pare la seconda. ciao e..........
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
pampero
Junior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 86 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 set 2005 : 08:00:18
|
Forse la guaina ha una "curva" troppo chiusa. Io avevo lo stesso problema è lo risolto cambiando la guaina originale con una guaina teflonata all'interno e poi stando attenti a NO SMS MODE fargli fare curve troppo "secche". Ora il cambio marce è perfetto! |
 |
|
Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy
Il mio Garage 485 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 set 2005 : 08:43:31
|
ok ora provo a controllare speriamo .... aspetto altri consigli, perchè la leva è serrata bene, le guaine non fanno curve strane ... forse è perchè sono troppo tirate.. ma come mai se sono troppo tirate si induriscono?
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 set 2005 : 09:04:49
|
... diminuisce il giuoco e "in tensione" non lavorano +, devi trovare il giusto compromesso, con prove !
l'importnte è che parti con il motore in folle e il comando al manubrio che indiche 0, prova registrando prima uno e poi l'altro tirante, finchè non indica perfettamente "0" ... se poi è tutto come dici tu, dovrebbe funzionare
sx 225 |
 |
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 set 2005 : 11:49:34
|
ciao,non e' che fissando il selettore delle marce allo sterzo hai commesso un errore e hai stretto troppo oppure hai mancato qualche spessore e quindi stringendo hai bloccato il selettore e va duro.facci sapere.
bukkyman |
 |
|
Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy
Il mio Garage 485 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 set 2005 : 14:14:33
|
ho mollato un pò i cavi.. niente.. non riesco a capire... io ho le guaine leggermente più grosse dell'originale, può centrare qualcosa? ma non credo, siccome ho rimontato tutto a nuove anche nel motore può essere che i meccanismi debbano fare un qualche tipo di rodaggio e poi si sistemano da soli?
 |
|
|
Discussione  |
|