Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Macchia Nera
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Barbagielle
Junior +

Parma - PR
Italy

Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2005 :  10:20:59  Mostra Profilo
Ciao a tutti, qualcuno mi può dare informazioni riguardo a un modello detto "macchia nera"? Sto facendo girare la voce fra i conoscenti del fatto che cerco una Lambretta e ieri mi hanno proposto un 150 "macchia nera" di non so bene che anno ma deve essere "recente". Sulle schede non ho trovato nulla, a voi dice niente?

Poi la solita domanda: documenti in regola e stato discreto...qual'è il prezzo giusto?

Barbagielle

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2005 :  11:03:11  Mostra Profilo
Ciao,Si tratta dell'ultimo modello prodotto dalla Innocenti, Lambretta DL (de luxe) nei primissimi anni '70, chiamata macchia nera per la famosa macchia d'inchiostro sullo scudo; era prodotta nelle versioni 125-150 e 200; la 150 la facevano o bianca o rossa, se vuoi vedere la mia dl150 bianca la vedi nel mio album; per le valutazioni leggiti i 2 post "valutazione DL 150".. E' un ottima lambretta, se pero' il modello non ti piace, fammelo sapere!!!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

Barbagielle
Junior +

Parma - PR
Italy

Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2005 :  11:32:49  Mostra Profilo
Grazie Janez e complimenti per la tua "macchia nera". In effetti sono molto combattuto in questi giorni sull'oggetto da prendere perchè a me piacciono i modelli molto vecchi e sono anche quelli che avrebbero più senso nell'ottica del regalo che voglio fare, però non ho 3000 euro da spendere per un restaurato quindi dovrei stare su un oggetto da mettere a posto pesantemente. Così facendo però, prima di sentire il motore girare (per non parlare di metterlo in strada con i documenti in regola) dovrò papparmi tutta la parte pesante del lavoro. Temo che sia un ingresso un po' "stressante". Magari dovrei prima avere un oggetto già pronto all'uso, fare qualche giro, "gasarmi" un po' e poi, se la smania non è passata, cercare qualcosa da restaurare. Tanto vado a vedere questa, domani faccio un salto a imola e cerco di prendere una decisione in base anche ai prezzi. Nel caso comunque ti giro il riferimento del venditore... Cheers

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2005 :  11:53:40  Mostra Profilo
Si, hai ragione, ti consiglio un buon/discreto conservato, qualsiasi modello purche'Lambretta, funzionante, completo e soprattutto con i documenti a posto e non radiata cosi' puoi goderti la lambretta e poi con calma ti cerchi qualcosa da restaurare senza fretta.. e soprattutto senza spendere un mucchio di soldi, le vespe e lambrette sono nate come mezzi popolari e come tali anche i loro prezzi devono rimanere adeguati!! ciao e buona imola!!!

Macchia nera Forever!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 set 2005 :  10:56:59  Mostra Profilo
Ciao gianluca, ho risposto alla tua mail ma ho fatto confusione con un altro post; comunque ho letto che ha pagato i bolli fino al 99 o 2000 e questo e' buono, speriamo che il venditore non ti faccia un prezzo da imola (fuori di testa)!!!!

Macchia nera Forever!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Snitz Forums 2000