| Autore |
Discussione  |
|
|
Barbagielle
Junior +

Parma - PR
Italy
Il mio Garage
214 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 set 2005 : 21:51:41
|
Ciao gente come va? Anche voi avete i piedi gonfi per aver girato tutto il giorno a Imola? Io sono stato mezza giornata abbondante e non ho visto neanche la metà degli espositori pur avendo smesso ben presto di ammirare anche le meravigliose moto d'epoca che si sprecavano (le macchine non le ho degnate di uno sguardo). Sinceramente non avevo inquadrato neanche lontanamente le dimensioni della mostra dai racconti degli amici. Avete fatto affari? Io alla fine no: temo di aver subito la fobia del novello che non vuole farsi fregare. Purtropo non avevo qualche amico che conoscesse bene i mezzi e il mercato con me e quindi ho chiesto tanto ma concretizzato poco. Devo dire però che sono rimasto di stucco su alcune quotazioni che mi hanno sparato! Vabbè farsi pagare un restauro fatto bene (cosa comunque difficile da valutare da parte mia), ma certi prezzi per rottami senza documenti.... Voi che ne dite? Un'ultima cosa: non sono riuscito a trovare una macchia nera nemmeno col lanternino, volevo confrontare l'offerta con una che sono andato a vedere qui a Parma. Avete qualche spiegazione? Ne hanno fatte poche? Sono snobbate? Le hanno già "scippate" tutte gli stranieri o cosa? Essendo l'ultimo modello mi sembra un controsenso. Vabbè mi sono dilungeto sull'onda dell'ubliacatura da mercato. Buona serata a tutti |
|
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 set 2005 : 22:06:00
|
CIAO, il mercato io l'ho aperto alle 6,30 e chiuso alle 17...........con 400 km tra andata e ritorno in solitaria e........ i piedi urlano!!!!!!!! (come la moglie) come in tutti mercati bisogna cercare ,ma gli affari........difficili! poi ogni mercatino ha una sua personale storia puoi trovare 10 moto del modello che cerci come neanche una e comunque gli affari li hanno gia' fatti gli altri! (io sono riuscito a spendere ugualmente) |
 |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 set 2005 : 22:10:59
|
Ciao!trovato il portabollo maurizio? i tuoi piedi stan prendendo fuoco? un bel giretto in vespa a piedi nudi!
ciaoooooooo
COLLEZ |
 |
|
|
moxxie
Junior +

Cavallino - VE
Italy
Il mio Garage 232 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 set 2005 : 23:09:12
|
Io ho trovato una bella ET3 abbastanza in ordine senza nessun documento e targa a 350 euri (si possono dire i prezzi?). D'altra parte a me serve per farne pezzi di ricambio per una ET3 tutta in regola e con il bollo pagato fino al 2006 su cui devo iniziare il restauro, un signore la stava buttando via 2 settimane fa (doveva a venirla a prendere uno del ferro vecchio e le targa riconsegnate!!!) ma sono riuscito a fermarlo... Va bene che è una vespa... ma una fine così ignobile! Sono felice perché ho visto tante cose (avete visto la lambretta D da competizione e quella bicilindrica realizzata unendo due motori?) ho trovato dei ricambi interessanti per la mia D da Tino Sacchi e... ho finalmente trovato il poster di Villeneuve! Comunque come mi diceva l'eperto del settore con cui sono andato, i prezzi sono esagerati! Ai mercatini minori costa tutto un pò di meno... Un saluto a tutti   |
 |
|
|
pellesecca
Nuovo
Castellarano - RE
Italy
Il mio Garage 17 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 set 2005 : 22:36:56
|
come a non vedere macchia nera io ero li a esporre e ne avevo appena due
ogni cosa per esistere ha bisogno del suo contrario |
 |
|
|
Barbagielle
Junior +

Parma - PR
Italy
Il mio Garage 214 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 set 2005 : 12:38:30
|
Come ho scritto, al pomeriggio avevo un impegno e ho dovuto "mollare" quando mi avevano appena detto che l'intera pista era piena di espositori. Io non l'avevo capito, sennò magari allungavo il passo.
Sempre a proposito di Macchia Nera, sto leggendo un po' di storia della Innocenti e dei vari modelli (come vi ho detto NON possiedo ancora neanche uno scooter) e ho scoperto che la fabbrica ha cessato la produzione nel 71. La DL 150 che mi hanno proposto è del luglio '72. Pensate sia già indiana o c'è qualche speranza che sia ancora italiana? Nel caso il valore commerciale è differente? Dal numero di telaio come posso risalire alla storia del mezzo? Grazie |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 set 2005 : 13:23:05
|
Una cosa e' l'anno di produzione e una l'anno di immatricolazione. Probabilmente e' una delle ultime vendute e credo proprio sia italiana anche perche' e' difficile in un anno trasferire le linee in india e produrre subito, per non dire dell'importazione in italia, NO SMS MODE se c'e' scritto SIL e' indiana ma non credo proprio.. Sul sito di dean (rimini lambretta center) ci sono i numeri di telaio con il riferimento all'epoca in cui sono stati prodotti e puoi risalire addirittura al mese di produzione effettiva!
Macchia nera Forever! |
 |
|
| |
Discussione  |
|