| Autore |
Discussione  |
|
|
andrew
Junior

Raiano - AQ
Italy
Il mio Garage
58 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 set 2005 : 21:39:40
|
mi hanno regalato di recente una j50, le mancano diversi pezzi: coperchio del volante (parte in metallo) ghiera e vetro del fanale anteriore, fanale posteriore, copri volano, copri cilindro, bobina e tutto il filo compresa la pippetta, inoltre mancano le fiancate laterali (molto importanti), con ulteriori viti e guarnizioni di tutti i pezzi. ho messo un cucchiaino di olio da miscela nel cilindro ed ho notato che il motore gira bene, se riesco a reperire questi pezzi la rimetto subito in strada. non ho trovato il libretto di circolazione, è grave? sono sempre uno studente eh! non mi chiedete spese esagerate. grazie di tutto, ANDREW. |
|
|
Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 set 2005 : 14:56:59
|
Il fanalino posteriore la ghiera di quello anteriore la bobbina e il filo+pipetta comprali da un ricambista, così nell'ordiine metti anche qualche particolare per farla più carina. Ciao Giovanni |
 |
|
|
Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy
|
Inserito il - 24 set 2005 : 14:57:53
|
| Di che j50 si tratta? |
 |
|
|
andrew
Junior

Raiano - AQ
Italy
Il mio Garage 58 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 set 2005 : 17:21:20
|
| se non mi sbaglio è l'ultima serie, la differenza si vede nella sella vero? |
 |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 set 2005 : 18:09:54
|
Se vuoi ho qualche pezzo che può servirti...sappimi dire se sei ancora interessato. ciao
Matteo |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 set 2005 : 18:40:17
|