| Autore |
Discussione  |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage
5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 set 2005 : 10:57:24
|
Cerco x Lambretta LI III serie: -Marmitta in buone condizioni (x FMI) -Copertina sella lunga Nera
Cerco per Lambretta DL: -mascherina copriclaxon
Cerco anche un coprisella nero (di quelli leggeri con elastico, non copertina) ed anche un parabrezza piccolo con attacchi(possibilmente rosso per faro tondo LI e nero per faro quadro DL) MANDATEMI LE VOSTRE OFFERTE ALLA MIA E-MAIL, GRAZIE
Macchia nera Forever! |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 set 2005 : 21:51:38
|
Janez ho una quattro stagioni e una margherita vanno bene? Calde calde in 5 minuti! Servizio Speedy! Ma su per la marmitta fai prima a prenderen una nuova, certamente con i bronchi non intasati!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 set 2005 : 13:45:27
|
se può interessare, ho una capricciosa, ma sbrigati che senno si raffredda!!!!!!!!!!
P.S.: x la marmitta, ma solo per le foto, te la o io! poi, spero che rimonti quella a tromboncino, troppo anni '60!!! per il resto, guarda un po cosa ti propongono e poi ... vediamo cosa prendere
sx 225 |
 |
|
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 set 2005 : 14:14:53
|
spaghetti allo scoglio non va bene con del buon verdicchio no????? per le marmitte e l unica cosa che non si puo prendere dell usato compra una originale daqi vari ricambisti e sei a posto se poi ti serve solo per fare delle foto smontane una dalle tue vecchie lambre e la monti senza stringere nulla solo per fare delle foto "capisc a mè" |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 set 2005 : 12:29:52
|
Grazie per l'offerta di pizze e spaghetti ma sono reduce da un banchetto di matrimonio e sono a posto per un bel po'!! Scherzi a parte speravo che qualche smanettone avesse cambiato la marmit e avesse quella normale a prender polvere in un angolo del garage, comunque vabbe' la prendero' nova...!!! Ciaoo
Macchia nera Forever! |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 set 2005 : 14:51:25
|