cerco un motore funzionante per vespa px 125 del 1984. sto tentando il mio primo restauro e il vecchio padrone della vespa ha sostituito il motore originale ,con un 200cc preso non so dove...
... anche secondo me, tieni il 200, soprattutto xche sulle vespe, non viene riportata direttamente la cilindrata (almeno che non conosci le varie sigle), quindi in motorizzazione, x le varie revisioni, non se ne accorgeranno mai!!! ... fortunelli questi vespisti
quindi dite che non se ne accorge nessuno... però mi hanno detto che c'è una sigla diversa per il 200...comunque io provo poi se non la passo vi farò sapere...
fortunello anche un venditore della zona di bologna (uno che fa solo mercatini di mezzi d epoca )e andato a ritirare una lambra 125 special di colore azzurrina in buone condizione lo dico come l hanno detto a me comprata x 300 euri quando torna a casa apre il cofano ebbene aveva un motore 200 ed era in vendita a imola credo intorno a 3000 eurila cosa che fa rabbia che capita sempre ai "mercenari e mai agli appassionati
a forza di parlarne mi sta venendo la nostalgia della mia vespa, visto che sono da 2 settimane a roma per l'università e non ho potuto più lavorarci...non mi resta che piangere e sbattere i piedi in terra!!!ciao a tutti