| Autore |
Discussione  |
|
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 29 set 2005 : 11:43:28
|
Vendo:
Lambrettino 48, completo, no documenti 100 Euro;
Moto Guzzi Trotter Super, completo, no documenti 100 Euro;
Moto Guzzi Galletto 192cc, versione speciale per l'Anas, originale e completo, con targa il motore gira 450 Euro.
Condizione essenziale, a chi interessassero deve venire a prenderseli prima possibile!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 set 2005 : 14:24:02
|
| cosa essenziale dove si trovano queste moto?in quale città!!!grazie |
 |
|
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 29 set 2005 : 15:34:20
|
Vicino a Rimini. Il prezzo è di completo realizzo sono messe molto meglio di quello che è il prezzo richiesto, solo che serve spazio.
Diverse persone mi stanno chiedendo foto del Trotter e del Lambrettino, ma credo che a quel prezzo il discorso sia solo 'veniteli a prendere'! Vi fate un giro in collina e passate una giornata fuori casa.
 |
|
|
rebel
Junior +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 257 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 set 2005 : 20:22:02
|
Caro Paolo, sarei interessatissimo al lambrettino48, ma sai di dove sono, e che non posso passare rapidamente, non è possibile buttarlo da Dean, ti mando i soldi e appena posso vengo a ritirarlo? Se puoi grazie, se non puoi pazienza, sei sempre un mio mito!! Saluti Rebel |
 |
|
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 29 set 2005 : 20:55:58
|
Rebel è già da Dean, infatti stiamo cercando di fare un pò di spazio. Infatti prima vieni a prenderlo e meglio è. Questo è venduto, cos'altro?
 |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
rebel
Junior +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 30 set 2005 : 05:15:34
|
Caro piega, cosa ne sai della mia pancia, mi conosci? Mi basta la moglie che mi rompe per dimagrire, e poi tutta la strada che faccio spingendo Lambretta per la pubblicità del tappo indix spero mi faccia dimagrire. Comunque è assodato che la mia pancia è tutto fascino, se ne perdessi un pò, perderei un pò di fascino. Salutissimi, Rebel |
 |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 30 set 2005 : 06:54:13
|
Scherzavo mitico! Se ti serve aiuto nello spingere la Sx a casa fammi un fischio! Arrivo a Nuoto! Non volevo offenderti! Su dai!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 set 2005 : 09:55:36
|
Confermo, Angelo; ho messo rebel su un lambrettino tempo fa, e ci stava benissimo, pensa, gli ho fatto pagare anche 50 centesimi per fare un giro, vedessi come andava.... ciao e...
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
rebel
Junior +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 30 set 2005 : 21:03:10
|
Caro Piega non mi sono assolutamente offeso, anzi, lo sfottò, mi è sempre piaciuto. La cosa che dice turismoveloce è vero, è proprio lui che mi ha fatto innamorare del ciclomotore del prete facendomi fare i giri a 50 eurocent a giro. Al prossimo raduno ci vado con quello. (portato sulla automobile) Salutissimi Rebel |
 |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 30 set 2005 : 21:19:02
|
Il 48TV! Pian piano tutti ci stiamo comperando il ciclomotore del Prete! Si potrebbe fare un Club apposito per le ruote da 22!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Scooterman MI-TA |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 ott 2005 : 10:16:34
|
Ciao a tutti, da Dean ho visto il Galletto valle Spluga arancione Anas (fate presto a venderlo, non potete lasciarlo sotto le intemperie per tutto l'inverno!!!) ed ho anche conosciuto Rebel. Come dicone sempre di Gerry Scotti, visto dal vivo non sembra così paffutello, per fare un paragone lo paragonerei al Maradona ballerino di adesso!!! Se avete problemi di posto il Lambrettino lo posso tenere da me e quando passa Rebel gli faccio una consegna sotto l'hotel dove soggiorna di solito. Bye
P.S.: Giuliano, certo che l'euro ha fregato pure a te, 50 eurocent sono quasi 1000 delle vecchie lire: quanto pagavi prima per i giri con le Lambrette di Mario??? E poi dicono che 'sti meccanici non se ne approfittano dei clienti!!!  
Bicius |
 |
|
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 01 ott 2005 : 13:23:30
|
No problem, lo teniamo senza problemi ma grazie per l'ooferta Maurizio, il Galletto lo stiamo praticamente regalando, ma se non lo vuole nessuno che ci possiamo fare?
 |
|
|
rebel
Junior +

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 01 ott 2005 : 13:47:17
|
Ebbene si Bicius, Mario si approfitta della foga che ho di provare tutto, e con l'euro pesante si sente ancora di più. Sergiolamb sapevo che poteva essere interessato al galletto, infatti gli ho chiesto se mi voleva accompagnare da Dean, così se lo aveva ancora lo caricavamo. Saluti Rebel |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 ott 2005 : 14:50:15
|
Fatemi sapere quando pensate di passare, ci facciamo ancora quattro chiacchere con un po' più di calma e vengo su con la 125 LI. Ormai l'officina di Dean (e di Paolo) sta diventando più un bar o punto di ritrovo, piuttosto che luogo di restauro! Ciao
Bicius |
 |
|
|
rosariocar
Nuovo
Agrigento -
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 ott 2005 : 16:18:11
|
per caso le vespe faro basso che si vedono nelle foto sono in vendita? ciao |
 |
|
|
PC
Senior +

Forlì - FC
Italy
|
Inserito il - 01 ott 2005 : 20:10:06
|
Abbiamo pure una bella farobasso Rosario con targa e libretto (anche se non conosciamo lo stato giuridico del mezzo), offri la cifra giusta e ti sarà dato.
 |
|
| |
Discussione  |
|