| Autore |
Discussione  |
|
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 ott 2005 : 14:48:22
|
Salve Ragazzi, sono in cerca di una Lambretta 125 seconda serie da restaurare, preferibilmente con libretto e targa originale (anche radiata!!!). |
|
|
bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 ott 2005 : 15:18:42
|
bella scelta guaglio',anche io ne ho una che sto personalmente restaurando.sono di napoli anche io e se ti serve aiuto non desistere a chiamarmi. ciao e facci sapere.
bukkyman |
 |
|
|
linus
Nuovo
Napoli - NA
Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 ott 2005 : 16:13:03
|
Grazie Bukkiman, terrò presente la tua disponibilità, ma prima dovrò trovarla. Sono partito ricercando vespe, finché ho visto una lambra è non ho capito più niente. Adesso è caccia aperta di lambrette, ho rivoltato già decine di box, parenti, amici, conoscenti, tutti perquisiti. Ho verificato segnalazioni di presunti avvistamenti. Non si dorme più la notte. Aiutatemi sono stato contagiato!!!
|
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 ott 2005 : 16:27:40
|
Grande Linus! un altro contagiato dal Lambra virus!! Siamo sempre di piu' ad aver visto la luce!!! Vedrai che prima o poi dalle tue parti troverai sicuramente qualcosa, se vuoi un consiglio prendine una completa anche da sistemare ma con i documenti non radiati se no poi diventa un agonia metterla in strada..Oltra a Bukky ci sono altri del forum della tua zona e vedrai che ti aiuteranno sicuramente! Buona Caccia!!!
Macchia nera Forever! |
 |
|
| |
Discussione  |
|