Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 consiglio
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jessicafissi
Nuovo

firenze - firenze
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ott 2005 :  11:14:35  Mostra Profilo
ola. sono da un po' di tempo fuori da tante situazioni
avrei bisogno di un CONSIGLIO se il cuore mi regge. purtroppo devo liberare il garage dei miei dove dorme da tempo la mia lambretta LI 150 del '64 terza serie targa e libretto.
viola e bianca senza bandine. biella tritata. gomme al 70% portapacchi dietro partecipato fino al 90 a vari raduni. Se la dovessi rimettere in marcia quanto mi costa un motore nuovo? e se invece la volessi vendere qualcuno è interessato?
o?
ciao a tutti e complimenti per il sito
jessi

jessica

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ott 2005 :  11:37:38  Mostra Profilo
cIAO jESSICA, ti consiglio di tenere la lambretta e di rimetterla in marcia; non ho idea di quanto ti possano chiedere per sistemare il tuo motore,(calcola pero' che ci vogliono ore solo per aprirlo e richiuderlo) dovresti cercare un buon meccanico con esperienza sui motori innocenti, se no son guai.Minimo se ti va bene sui 300.
se proprio la vuoi vendere dipende anche se i documenti sono in regola (e cioe' non e' radiata ma credo di no), comunque senza cofani e con motore rotto direi al massimo sui 400/500 euro..

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ott 2005 :  12:43:17  Mostra Profilo
Falle rimettere a posto motore ed una controllata generale a freni, luci ed ammortizzatori.
E' lo stesso se la carrozzeria non è al massimo, magari i cofani cercherei di ritrovarli, se porti in giro qualcuno rischia di sporcarsi, se non di farsi male.
Per il prezzo di vendita starei sulla cifra che ha detto Janez.
Ciao

Bicius

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ott 2005 :  15:23:29  Mostra Profilo
... io la rimetterei in marcia ...

Se il problema è la biella (ma verificherei prima), ti conviene sostituire l'intero albero motore (solo lui costa dai 150,00 euro in su), poi, una ripassata generale alla lambretta non guasterebbe.

ci saranno da investire un po di soldini, ma ... per un'vecchio amore, questo ed altro!!!

sx 225

Golden_Who
Junior

Roma - RM
Italy

60 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 ott 2005 :  17:02:08  Mostra Profilo
TIENILA!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva