| Autore |
Discussione  |
|
|
jessicafissi
Nuovo
firenze - firenze
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 ott 2005 : 11:14:35
|
ola. sono da un po' di tempo fuori da tante situazioni avrei bisogno di un CONSIGLIO se il cuore mi regge. purtroppo devo liberare il garage dei miei dove dorme da tempo la mia lambretta LI 150 del '64 terza serie targa e libretto. viola e bianca senza bandine. biella tritata. gomme al 70% portapacchi dietro partecipato fino al 90 a vari raduni. Se la dovessi rimettere in marcia quanto mi costa un motore nuovo? e se invece la volessi vendere qualcuno è interessato?o? ciao a tutti e complimenti per il sito jessi
jessica |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 ott 2005 : 11:37:38
|
cIAO jESSICA, ti consiglio di tenere la lambretta e di rimetterla in marcia; non ho idea di quanto ti possano chiedere per sistemare il tuo motore,(calcola pero' che ci vogliono ore solo per aprirlo e richiuderlo) dovresti cercare un buon meccanico con esperienza sui motori innocenti, se no son guai.Minimo se ti va bene sui 300. se proprio la vuoi vendere dipende anche se i documenti sono in regola (e cioe' non e' radiata ma credo di no), comunque senza cofani e con motore rotto direi al massimo sui 400/500 euro..
Macchia nera Forever! |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 ott 2005 : 12:43:17
|
Falle rimettere a posto motore ed una controllata generale a freni, luci ed ammortizzatori. E' lo stesso se la carrozzeria non è al massimo, magari i cofani cercherei di ritrovarli, se porti in giro qualcuno rischia di sporcarsi, se non di farsi male. Per il prezzo di vendita starei sulla cifra che ha detto Janez. Ciao
Bicius |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 ott 2005 : 15:23:29
|
... io la rimetterei in marcia ...
Se il problema è la biella (ma verificherei prima), ti conviene sostituire l'intero albero motore (solo lui costa dai 150,00 euro in su), poi, una ripassata generale alla lambretta non guasterebbe.
ci saranno da investire un po di soldini, ma ... per un'vecchio amore, questo ed altro!!!
sx 225 |
 |
|
|
Golden_Who
Junior

Roma - RM
Italy
60 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 ott 2005 : 17:02:08
|