| Autore |
Discussione  |
|
|
Barbagielle
Junior +

Parma - PR
Italy
Il mio Garage
214 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 ott 2005 : 14:11:34
|
Troppo bello per essere vero... troppo bello che "fracassando" le scatole all'ennesimo conoscente per questa mia ricerca di una lambretta da regalare, questo mi dica: "ce l'ho io da dartela!". Troppo bello che aggiunga:"no, ma non voglio mica niente. Vieni e te la porti via che tanto non la guarda più nessuno da anni". Troppo bello che dopo una settimana di smania a sfrgarmi le mani come un bambino, domenica mattina passo a prendere macchina, carrello un amico vespista per la missione. Arrivo a destinazione, suono il campanello e, meraviglia delle meraviglie, il mio conoscente di presenta con il libretto in mano e dice:"andiamo!". Un'occhiata all'oggetto tutto ingiallito e...troppo bello: 1959, 124 c.c. Non sto più nella pelle. Giraadestragiraasinistra, ecco siamo arrivati...troppo bello, tanto faccio manovra che col carretto non sono mica patico .............. ............ ............ ........ .......................... ........... ................. ............. .......... ..........Troppo bello per essere vero che in quella baracca di lamiera al limitare del paese nessuno, in questi anni, avesse avuto la bella pensata di andare a caricare la mia (vabbè, quasi mia) prima lambretta. Ringrazio comunque, mi scuso col mio amico vespista per la mattinata persa, e torno a casa con la coda fra le gambe a montare un lampadario dell'Ikea...una delle tre lampade non si accende...
Immagino come sia finita: un inserzione su un sito d'aste, vendo Lambretta 125 del 59 con targa, senza libretto, sicura provenienza....
Scusate: mi dovevo sfogare. Sic! |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 ott 2005 : 14:19:58
|
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
chicerca trova... dicono
comlimenti!
COLLEZ |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 ott 2005 : 14:20:07
|
NOOOOOOOO ma come, se la sono fregata dalla baracca??? fate denuncia di furto e guarda se qualcuno ha cercato di reimmatricolarla!!!! Che sfi*a!!!!!
Macchia nera Forever! |
 |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 11 ott 2005 : 14:40:33
|
urca, avevo capito l'esatto contrario.. avevo letto talmente i fretta..
pazzesco....
non ho parole... mi spiace
COLLEZ |
 |
|
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 ott 2005 : 16:24:58
|
....partecipo al tuo dolore.......ma la lambra era radiata d'ufficio? visto che almeno hai il libretto io verificherei non si sa mai e poi in ogni caso denuncia di furto cos'ì se qualcuno la vuole (anche se lo ha gia' fatto)immatricolare viene "tanato"subito! ciao |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 ott 2005 : 16:45:55
|
Per curiosità, se uno poi richiede l'estratto cronologico, risulta o non risulta che è stata rubata? Comunque potere controllare dal sito della polizia che un mezzo è rubato è già qualcosa, io farei fare subito la denuncia! Ciao
Bicius |
 |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 12 ott 2005 : 17:51:04
|
se l'hanno reimmatricolata (possibile), sull'estratto cronologico èè stato sicuramente riportato..
mi sa però che è stata cannibalizzata....
COLLEZ |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 ott 2005 : 19:04:05
|
citazione: Messaggio inserito da collet
se l'hanno reimmatricolata (possibile), sull'estratto cronologico èè stato sicuramente riportato..
mi sa però che è stata cannibalizzata....
COLLEZ
Accidenti, non avevo preso in considerazione anche questa ipotesi!!! Gli auguro che gli si rompa la chiave inglese e gli resti schiacciato un dito ogni volta che svitano un bullone. Inoltre, per la foga e la pressione che esercita ogni volta che tira il bullone, deve perdere l'equilibrio e cadere di sedere su qualsiasi cosa appuntita, arrugginita ed infetta dal tetano e, cercando di rialzarsi gemendo dal dolore, scivolare sull'olio fuoriuscito dal blocco motore, battere violentemente il capo e rimanere cieco, ma non per sempre., cieco ma non per sempre... e qui entra in gioco la maledizione del motorino di Alex Drastico alias Antonio Albanese!!!     Ciao
Bicius |
 |
|
|
Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 ott 2005 : 20:49:09
|
Magari una bella I serie... :) Terribile! Vedrai che ne trovi un'altra.
Ciao Giovanni |
 |
|
|
Barbagielle
Junior +

Parma - PR
Italy
Il mio Garage 214 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 ott 2005 : 17:52:35
|
Grazie per l'appoggio morale!!! se tutto va bene il passa parola darà a breve un'altro frutto...speriamo che questo abbia chiuso il garage!!!! |
 |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 14 ott 2005 : 18:00:55
|
mi raccomando vedi di fare visura e denuncia dell'altra.. sia chiaro!
ciao e buona fortuna!
COLLEZ |
 |
|
|
Berty
Nuovo
Chirignago - VENEZIA
Italy
19 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 ott 2005 : 00:28:12
|
Minch. che sfiga, mi spiace e credo di capire cometi sei sentito. Peggio di quando si è bambini e lo str. del tuo amico dice "la vuoi una gomma?" e tu come un pirla "si grazie", e lui "peccato, le ho finite!!" Non demordere, cerca cerca e cerca ancora!!!! Sicuramente quello che te l'ha ciullata ora starà dal PROCTOLOGO (medico che cura le Emorroidi)a farsi fare la CRIOTERAPIA con ghiaccioli del diametro di 10 Centimetri!!!! Brrrrrrrrr...... 
Christian B. |
 |
|
|
Berty
Nuovo
Chirignago - VENEZIA
Italy
19 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 ott 2005 : 00:28:59
|
Minch. che sfiga, mi spiace e credo di capire cometi sei sentito. Peggio di quando si è bambini e lo str. del tuo amico dice "la vuoi una gomma?" e tu come un pirla "si grazie", e lui "peccato, le ho finite!!" Non demordere, cerca cerca e cerca ancora!!!! Sicuramente quello che te l'ha ciullata ora starà dal PROCTOLOGO (medico che cura le Emorroidi)a farsi fare la CRIOTERAPIA con ghiaccioli del diametro di 10 Centimetri!!!! Brrrrrrrrr...... 
Christian B. |
 |
|
| |
Discussione  |
|