Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Troppo bello...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Barbagielle
Junior +

Parma - PR
Italy

Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ott 2005 :  14:11:34  Mostra Profilo
Troppo bello per essere vero... troppo bello che "fracassando" le scatole all'ennesimo conoscente per questa mia ricerca di una lambretta da regalare, questo mi dica: "ce l'ho io da dartela!". Troppo bello che aggiunga:"no, ma non voglio mica niente. Vieni e te la porti via che tanto non la guarda più nessuno da anni". Troppo bello che dopo una settimana di smania a sfrgarmi le mani come un bambino, domenica mattina passo a prendere macchina, carrello un amico vespista per la missione. Arrivo a destinazione, suono il campanello e, meraviglia delle meraviglie, il mio conoscente di presenta con il libretto in mano e dice:"andiamo!". Un'occhiata all'oggetto tutto ingiallito e...troppo bello: 1959, 124 c.c. Non sto più nella pelle. Giraadestragiraasinistra, ecco siamo arrivati...troppo bello, tanto faccio manovra che col carretto non sono mica patico .............. ............ ............ ........ .......................... ........... ................. ............. .......... ..........Troppo bello per essere vero che in quella baracca di lamiera al limitare del paese nessuno, in questi anni, avesse avuto la bella pensata di andare a caricare la mia (vabbè, quasi mia) prima lambretta.
Ringrazio comunque, mi scuso col mio amico vespista per la mattinata persa, e torno a casa con la coda fra le gambe a montare un lampadario dell'Ikea...una delle tre lampade non si accende...

Immagino come sia finita: un inserzione su un sito d'aste, vendo Lambretta 125 del 59 con targa, senza libretto, sicura provenienza....

Scusate: mi dovevo sfogare. Sic!

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ott 2005 :  14:19:58  Mostra Profilo
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

chicerca trova... dicono

comlimenti!

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ott 2005 :  14:20:07  Mostra Profilo
NOOOOOOOO ma come, se la sono fregata dalla baracca??? fate denuncia di furto e guarda se qualcuno ha cercato di reimmatricolarla!!!!
Che sfi*a!!!!!

Macchia nera Forever!

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 ott 2005 :  14:40:33  Mostra Profilo
urca, avevo capito l'esatto contrario.. avevo letto talmente i fretta..

pazzesco....

non ho parole... mi spiace

COLLEZ

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ott 2005 :  16:24:58  Mostra Profilo
....partecipo al tuo dolore.......ma la lambra era radiata d'ufficio? visto che almeno hai il libretto io verificherei non si sa mai e poi in ogni caso denuncia di furto cos'ì se qualcuno la vuole (anche se lo ha gia' fatto)immatricolare viene "tanato"subito!
ciao

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ott 2005 :  16:45:55  Mostra Profilo
Per curiosità, se uno poi richiede l'estratto cronologico, risulta o non risulta che è stata rubata?
Comunque potere controllare dal sito della polizia che un mezzo è rubato è già qualcosa, io farei fare subito la denuncia!
Ciao

Bicius

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ott 2005 :  17:51:04  Mostra Profilo
se l'hanno reimmatricolata (possibile), sull'estratto cronologico èè stato sicuramente riportato..

mi sa però che è stata cannibalizzata....

COLLEZ

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ott 2005 :  19:04:05  Mostra Profilo
citazione:
Messaggio inserito da collet

se l'hanno reimmatricolata (possibile), sull'estratto cronologico èè stato sicuramente riportato..

mi sa però che è stata cannibalizzata....

COLLEZ

Accidenti, non avevo preso in considerazione anche questa ipotesi!!!
Gli auguro che gli si rompa la chiave inglese e gli resti schiacciato un dito ogni volta che svitano un bullone.
Inoltre, per la foga e la pressione che esercita ogni volta che tira il bullone, deve perdere l'equilibrio e cadere di sedere su qualsiasi cosa appuntita, arrugginita ed infetta dal tetano e, cercando di rialzarsi gemendo dal dolore, scivolare sull'olio fuoriuscito dal blocco motore, battere violentemente il capo e rimanere cieco, ma non per sempre., cieco ma non per sempre... e qui entra in gioco la maledizione del motorino di Alex Drastico alias Antonio Albanese!!!
Ciao

Bicius

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ott 2005 :  20:49:09  Mostra Profilo
Magari una bella I serie... :)
Terribile!
Vedrai che ne trovi un'altra.

Ciao
Giovanni

Barbagielle
Junior +

Parma - PR
Italy

Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ott 2005 :  17:52:35  Mostra Profilo
Grazie per l'appoggio morale!!! se tutto va bene il passa parola darà a breve un'altro frutto...speriamo che questo abbia chiuso il garage!!!!

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ott 2005 :  18:00:55  Mostra Profilo
mi raccomando vedi di fare visura e denuncia dell'altra.. sia chiaro!

ciao e buona fortuna!

COLLEZ

Berty
Nuovo

Chirignago - VENEZIA
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 ott 2005 :  00:28:12  Mostra Profilo
Minch. che sfiga,
mi spiace e credo di capire cometi sei sentito. Peggio di quando si è bambini e lo str. del tuo amico dice "la vuoi una gomma?" e tu come un pirla "si grazie", e lui "peccato, le ho finite!!"
Non demordere, cerca cerca e cerca ancora!!!!
Sicuramente quello che te l'ha ciullata ora starà dal PROCTOLOGO (medico che cura le Emorroidi)a farsi fare la CRIOTERAPIA con ghiaccioli del diametro di 10 Centimetri!!!! Brrrrrrrrr......

Christian B.

Berty
Nuovo

Chirignago - VENEZIA
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 ott 2005 :  00:28:59  Mostra Profilo
Minch. che sfiga,
mi spiace e credo di capire cometi sei sentito. Peggio di quando si è bambini e lo str. del tuo amico dice "la vuoi una gomma?" e tu come un pirla "si grazie", e lui "peccato, le ho finite!!"
Non demordere, cerca cerca e cerca ancora!!!!
Sicuramente quello che te l'ha ciullata ora starà dal PROCTOLOGO (medico che cura le Emorroidi)a farsi fare la CRIOTERAPIA con ghiaccioli del diametro di 10 Centimetri!!!! Brrrrrrrrr......

Christian B.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000