| Autore |
Discussione  |
|
|
cerruti gino
Junior +

Quiliano - SV
Italy
Il mio Garage
263 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 ott 2005 : 21:42:26
|
è sempre la solita 125 LI III con documenti e targa, non radiata che potete vedere nel mio album. Chi se la prende per 300 euro? Ciao
cerruti gino |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 ott 2005 : 14:34:19
|
Dai, fate qualcosa, adottate una Lambretta!!! Ho paura che per quel prezzo finisca in mano a qualche sciacallo che la smonterà, venderà qualche pezzo, poi farà un estratto cronologico e venderà telaio ed estratto ad uno, libretto ad un altro e targa ad una terza persona che, ignari del fatto, rimetteranno in circolo 3 lambrette con gli stessi documenti rischiando la galera!!! Paolo, se non fosse per la distanza verrei a prenderla di corsa, spero che qualcuno più vicino possa fare un salto da te e ritirarla!!! Ciao
Bicius |
 |
|
|
esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy
Il mio Garage 287 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 16 ott 2005 : 00:21:46
|
ho un amico che potrebbe essere interessato!!! ....ho visto le foto..mancano dei pezzi o sbaglio?? oppure li hai messi da parte? ciao |
 |
|
|
cerruti gino
Junior +

Quiliano - SV
Italy
Il mio Garage 263 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 ott 2005 : 23:37:15
|
mancano i cofani laterali, ma non sono certo di difficile reperimento. Per esempio su ebay si trovano a poco. Il passaggio di proprietà costerà un pò più del normale perchè è intestata al padre (defunto) dell'attuale proprietario. Ciao
cerruti gino |
 |
|
|
cerruti gino
Junior +

Quiliano - SV
Italy
|
Inserito il - 17 ott 2005 : 13:17:08
|
per Faranda non riesco a mandarti una email al tuo indirizzo. Se vuoi vedere le foto guarda sull'album del sito sotto il mio nome Ciao Paolo
cerruti gino |
 |
|
|
esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy
Il mio Garage 287 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 ott 2005 : 19:01:12
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da cerruti gino
mancano i cofani laterali, ma non sono certo di difficile reperimento. Per esempio su ebay si trovano a poco. Il passaggio di proprietà costerà un pò più del normale perchè è intestata al padre (defunto) dell'attuale proprietario. Ciao
cerruti gino [/quote]
sempre che tu non l'abbia venduta!!! quanto di più può costare il trapasso!! inoltre ti volevo chiedere: il prezzo è trattabile??..sai viste le condizioni...il restauro sarà costoso!!
ciao
|
 |
|
|
cerruti gino
Junior +

Quiliano - SV
Italy
|
Inserito il - 30 ott 2005 : 21:43:49