| Autore |
Discussione  |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage
674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 ott 2005 : 14:54:27
|
Ciao a tutti, come da oggetto è in vendita questo serbatoio... ottime condizioni...privo di ruggine all'interno e già a posto come carrozzeria (aveva proprio solo alcune bozzette)... chi è interessato si faccia vivo... ciao, matteo |
|
|
billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 ott 2005 : 18:18:02
|
Matteo, non è che hai il serbatoio di una C sottomano ? Vedi mio post nella sezione tecnica......credo proprio che quello che ho io è relativo ad una D/LD, infatti non calza perfettamente con il telaio della mia C... grazie Giovanni
|
 |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 ott 2005 : 15:56:13
|
Ciao Giovanni, purtroppo non sono un commerciante di serbatoi! quindi niente serbatoio della C... comunque, posso dirti con certezza che serbatoio di D e LD sono differenti! anche tra 125 D e 150 D c'è differenza! purtroppo, credo proprio che C e D non montino lo stesso tipo di serbatoio...ne sono praticamente sicuro...quello della C dovrebbe essere un poco più squadrato... comuqnue se mi mandi una foto del tuo serbatoio (soprattutto della parte sotto) potrebbe interessarmi...se sei disposrto a venderlo.. infatti cerco un serbaotio per una 150D... aspetto la foto... ciao, matteo |
 |
|
|
matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 674 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 ott 2005 : 16:03:59
|
Comunque se mi mandi il tuo indirizzo di posta elettronica ti mando le foto di questi serbatoi! tranne, naturalemnte, quelle della C! |
 |
|
|
Teo
Junior +

Villafranca di Verona - VE
Italy
Il mio Garage 238 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 ott 2005 : 09:02:30
|
Io stò restuarando un FD e mi servirebbe mi mandi delle foto ed il prezzo..
ciao e grazie Matteo |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
| |
Discussione  |
|