Ma quanto costa secondo voi adesso una 175 III serie Special quella che hanno fatto solo azzurra metallizzata per intenderci, restaurata perfettamente? Radiata d'ufficio ma con visura e targa.
vorrebbe 3700 euro
Mi hanno detto che NO SMS MODE è male come prezzo....ma vorrei qualche ragguaglio visto che mi ero orientato su una Tv175 II serie e avevo guardato sopratutto i prezzi per quella. Purtroppo NO SMS MODE la riesco a trovare e NO SMS MODE disdegno neanche una III serie...
inserisco anche delle foto della berva...così giudicate meglio.
No ne sono state fatte poche...così mi dicono piu persone più informate di me. E' stata prodotta una 175 special III SERIE SOLO in AZZURRO METALLIZZATO...
NON UNA TV175 CHE ANCHE A ME RISULTA DI COLORAZIONE DIVERSA...
Mah, e' la prima volta che sento parlare di una 175 special, non credevo esistesse, comunque c'e' sempre da imparare... Lascio la parola allora agli esperti del forum! Pur essendo restaurato il prezzo mi pare altino, per giunta e' radiata...
La TV175 che tu vuoi costa come l'aqua al deserto del Sahara... Una fortuna. Io capisco che un prezzo può essere onesto e alto lostesso (perche la demanda è così alta su queste scooter), ma una altra cosa molto diversa e un prezzo abusivo (in questo i truffatori sono esperti!) Fai attenzione a chi la vende. 3700€ per una tv175 III e un prezzo alto se non lo vende un profesionista.
La "175 special" come denominazione propria di una lambra non esiste. Esiste invece una 175 terza serie seconda versione con i cofani tipo special e di color celeste metallizzato 8062. Prodotta dal 64 fino all'uscita della sx 200. Il mio 175 è di questa serie(anche se colorato ora in bianco nuovo). Il prezzo è ragguardevole, ma se il restauro è fatto bene non è malissimo (secondo me). In più è vero che risulta radiato ma con tutti i documenti a disposizione puoi reimmatricolarlo con l'articolo 18 con la sua stessa targa. Il 175 è la mia lambra!!! Ogni volta dico che lo ricomprerei a occhi chiusi!
GRAZIE A TUTTI SPECIALMENTE A GEPPES CHE HA FATTO CHIAREZZA SUL FATTO CHE 175 SPECIAL E' UNA DENOMINAZIONE ERRATA....COME DICEVA CHIARAMENTE JANEZ. NONOSTANTE ABBIA QUALCHE MANUALE E VARIE RICERCHE SU INTERNET NO SMS MODE L'HO MAI VISTA E ECCO SVELATO L'ARCANO. 175 SECONDA SERIE BLU MET. PENSAVO MI RACCONTASSE FREGNACCIE PER VENDERE LA SUA ''ECONOMICISSA'' LAMBRA. 3700 SONO TANTI PROVERO' A SPARARE BASSO VISTO CHE LUI SPARA ALTO E GUARDIAMO COSA SUCCEDE MALEMALE LA VENDERA' AD UN ALTRO. TKS