in buono stato con solo targa originale,completa ma con scocche della DL chiamare al 3356597744 oppure per le foto vasaturor@libero.it vendo anche una 150 special silver li solo targa originale....
Mi dispiace ma non ho ricevuto nulla da te....solitamente rispondo alle mail inviatemi!!!in ogni caso la mia mail e' vasaturor@libero.it la tua continuo a non averla.puoi anche contattarmi al 3356597744 CIAO Raffaele
Mi dispiace ma non ho ricevuto nulla da te....solitamente rispondo alle mail inviatemi!!!in ogni caso la mia mail e' vasaturor@libero.it la tua continuo a non averla.puoi anche contattarmi al 3356597744 CIAO Raffaele
Ciao Raffaele, controlla se nel tuo profilo utente la mail che hai inserito è corretta, quando ci si manda un messaggio dal forum arriva sotto forma di e-mail e se l'indirizzo è sbagliato la mail non arriva. Rispondendo poi direttamente all'e-mail arriverà all'indirizzo di colui che ti ha contattato. Magari (questo è per tutti) se non avete mai usato l'opzione invia messaggio e non avete mai ricevuto i messaggi via forum, controllate se l'indirizzo che avete lasciato è giusto ed è quello che controllate abitualmente.