Autore |
Discussione  |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage
918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 ott 2005 : 17:18:11
|
Cerco dritte , post ,link, articoli, manuali. Che parlino del restauro conservativo sopratutto per quanto riguarda la carrozzeria Grato sin da ora a chi mi aiuta nella ricerca CIAO! |
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 ott 2005 : 17:45:57
|
eleboronero saprà aiutarti!
COLLEZ |
 |
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 ott 2005 : 19:08:26
|
Grazie elaboronero solo non riesco a vedere le foto e sono curioso potresti provare a spedirmele così mi faccio un'idea? probabilmente non le vedo per il solito probl che ho il MAC CIAO |
 |
|
m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 ott 2005 : 19:47:31
|
Su vespaonline ti devi loggare per vedere le foto. |
 |
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
|
Inserito il - 27 ott 2005 : 21:36:19
|
citazione: Messaggio inserito da m455!m0
Su vespaonline ti devi loggare per vedere le foto.
esattamente registri, ti loggi e...vedi! ciao |
 |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 ott 2005 : 18:13:30
|
REGISTRATO LOGGATO VISTO! ricapitolando DILUENTE per togliere il colore se c'è altrimenti pulizia a fondo convertitore di ruggine ove necessario ritocco con pennello fine su strisci e quant'altro pacca di polisc e lucidatura della vecchia vernice?!
diluente consigliato? polisc? altre ed eventuali?
Comunque ho gia abbastanza elementi
se qualcuno ha qualcosa da aggiungere? CIAO E GRAZIE A TUTTI
|
 |
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 ott 2005 : 18:22:15
|
ieri sera ho ottenuto risultati sorprendenti con carta abrasiva P1000 ben bagnata e pasa abrasiva (non di marca). ho tolto ingiallimento superficiale, macchie di catrame, vecchie etichette che con il phon erano inattaccabili e perfino uno strato di vernice non originale (molto simile come tonalità)data qua e la.
semplicemente strepitoso. l'ultima passata con P2000 bagnata, poi polish e torna uno splendore!
ps: eleboro, sull'articolo ho letto che hai fatto ricromare il bordo scudo. la mia 53 coservata ha il manubrio praticamente intatto, cromatura è assolutamente perfetta. Per questo motivo volevo ricromare sia molle sella che bordoscudo. indicativamente su che cifra stiamo per una cosa simile? mille grazie ciaoooooooooooooo
COLLEZ |
 |
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
|
Inserito il - 28 ott 2005 : 22:11:23
|
Ciao Collet le molle ti consiglio di prenderle nuove (25 euro) gia cromate il bordo scodo (optional)e' di ottone cromato e dove vado io (a Lodi cromatura Elia che cromano benissimo cioe' pulitura in elettrolitico,ramatura,nichelatura e cromo ) spenderai sui 40/50 euro. io pero' ti consiglio se hai qualcuno in zona che lo fa la cromatura a spessore che risulta meno brillante e da l'idea del conservato! p.s. incrocio le dita per te per quella cosa che non ha il cavalletto.............se la porti a casa ti aspetto a Novegro con la boccia di shampoo!!!! ciao |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 ott 2005 : 15:13:23
|
Polish della 3M o della MaxM...
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
Discussione  |
|