| Autore |
Discussione  |
|
|
vincenzo de
Nuovo
roggiano gravina - cosenza
Italy
Il mio Garage
1 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 ott 2005 : 19:14:44
|
Secondo voi mi conviene "restaurare" quindi riverniciare una 50 De luxe se manca tutto il blocco motore??? Considerando inoltre che mi hanno chiesto 150euro solo per il blocco motore completo!! |
|
|
Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain
Il mio Garage 241 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 ott 2005 : 20:02:43
|
dipende, quanto la ai pagata? Io avevo una. La vado pagare 500€, e stava in ottime condizioni. Non so. Magari ti va meglio di prendere una altra, o prendere un motore di J125 e metterlo??
Solo una pazzesca idea...
Saluti,
Jaime
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 ott 2005 : 12:03:07
|
Ciao Vincenzo, ho praticamente finito lo smontaggio e devo solo togliere le scritte dai cofani e dallo scudo. Devo portarla a sabbiare (60 euro) e poi dal carrozziere (qui ne partiranno almeno 400 + vernice 80), poi dovrò calcolare bene i ricambi, è completa, ma fra guarnizioni, cavi, luci e parabola, listelli, sella, portapacchi, scritte e fregi ed altre piccolezze non so se mi basteranno 300-350 euro. Il motore è a posto (andava prima di smontarlo) e dovrò solo pulirlo, apro, cambio olio e guardo com'è messo, richiudo, pulisco il carburatore e vediamo se andrà ancora. E' il solito problema, non pensare di farci un affare se poi vuoi rivenderla, ci si guadagna solo su mezzi ricercatissimi,per gli altri, se non lo fai per te o per una soddisfazione propria, il gioco non vale la candela. Ciao
Bicius |
 |
|
|
Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain
Il mio Garage 241 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
| |