Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 nov 2005 : 16:15:36
|
ciao scalambro ... ho provato ad inviarti una mail, ma non ne hai messa una di riferimento nella tua "scheda"!?
... lasciatelo dire: sei proprio fortunello (per via del TV 175 I^s), un po meno per via del fratello che "ti ritrovi" ! Hi Hi
scherzi a parte, mi ha contattato proprio oggi e visto che ci conosciamo bene, ritieniti pure anche tu uno "della famiglia".
dunque, mandami pure delle mail per qualsiasi dubbio e/o consiglio.
ciao
sx 225 |
 |
|
scalambro
Junior

Ancona - AN
Italy
Il mio Garage 95 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 nov 2005 : 18:20:51
|
Ciao Ducati, grazie per l'accoglienza,la famiglia mi piace. Mi ha registrato mio figlio con la sua E-mail che normalmente usa con gli amici quindi io non posso entrare. Gli ho detto perche non mi hai registrato con l'altra E-mail:skat@ffunlimited.net,ma,vai a capirli. Comunque ho un nuovo quesito:guardando il blocco motore della mia lambretta 175 TV nella parte superiore,nel grosso filtro del'aria e sul carburatore nonostante li abbia puliti per bene si notano delle macchie, come se fosse vernice consumata. E' possibile che in origine erano verniciati e non lucidi? Forse devo usare qualche solvente per schiarire l'alluminio? Nel caso fosse la prima ipitesi che vernice devo usare? Grazie Scalambro
|
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 nov 2005 : 10:34:56
|
MI RACCOMANDO .... NESSUNA VERNICE SUL CARBURATORE!!!!!!! mi raccomando.
hai sentito tuo fratello; hai verificato il carter?
sx 225 |
 |
|
Discussione  |
|