| Autore |
Discussione  |
|
|
esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy
Il mio Garage
287 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 nov 2005 : 11:27:38
|
guardate questo annuncio su secondamano, è lo stesso di ebay con base d'asta € 3000,00 (prezzo di riserva non raggiunto)
http://www.secondamano.it/Lambretta_Lc_125_1951_beige_lambretta/annuncio11658334_270.html
...dimenticavo il venditore di ebay si trova a gallarate (VA) mentre quello su secondamano Roma
troppe bufale in giro!!!occhi sempre aperti ragazzi!!
cmq ho scritto al tipo per prenderlo un po per il C..o |
|
|
Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy
Il mio Garage 289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 nov 2005 : 11:55:51
|
...non so se è una truffa ma l'ambiente in cui è stata scattata la foto, è un abiente che appare in molti altri annunci se non sbaglio di un tipo di torino. quindi le cose sono due 1 il truffatore ha copiato la foto 2 il truffatore è di torino ha le vespa/lambretta e non le vende...
_____________________________________________________________________________ ...è più facile trovare un ago in un pagliaio, che una vespa o una lambretta a buon prezzo! |
 |
|
|
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 nov 2005 : 14:10:09
|
E' sempre il solito greco che ha cambiato indirizzo e-mail. Truffa, trattasi di truffa.
ironmana |
 |
|
|
Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy
Il mio Garage 289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 nov 2005 : 14:25:59
|
Bravo Fedele!!! Prima o poi ci caschiamo tutti e buttare soldi al vento non è bello!!!
Non basta averla scoperta! Io quando mi imbatto in una truffa la segnalo sempre!
JAFO
_____________________________________________________________________________ ...è più facile trovare un ago in un pagliaio, che una vespa o una lambretta a buon prezzo! |
 |
|
|
esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy
Il mio Garage 287 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 nov 2005 : 16:24:23
|
segnaliamo sempre queste anomalie, affinchè certa gente non intacchi il nostro mondo!!! tanto penso che anche voi come me seguite i vari siti di annunci inerenti alle moto d'epoca!!!
alla gogna i truffatori!!! |
 |
|
|
esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy
|
Inserito il - 04 nov 2005 : 16:42:47
|
guardate la risposta:
ciao, possiamo fare con spedizione a casa tua diretamente e il pagamento con vaglia online Grazie!
esgufer@email.it ha scritto: sono veramente interessato all'acquisto della Lc a € 1150,00 se mi dai il numero ci accordiamo e vengo subito a prenderla ciao
-- esgufer
|
 |
|
|
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 nov 2005 : 17:14:26
|
Scusa Giacomo, sarebbe meglio non indagare per conto nostro, ma lasciare che si interessi chi di dovere. Certo che queste cose fanno rabbia, però non sappiamo con chi abbiamo a che fare. Sicuramente gente esperta della rete, quindi meglio non rischiare e non trovarsi poi coinvolti in cose spiacevoli. Per conto mio, denuncerò in ogni caso queste truffe, fra l'altro l'ho fatto anche quando era apparsa diverse volte l'offerta del TV 175 3° serie che un nostro conoscente del forum, aveva già venduto e di cui prima di muovermi, avevo interpellato via e-mail dell'accaduto. Cordiali saluti da Fedele  |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy
|
Inserito il - 05 nov 2005 : 11:18:27
|
grazie fedele!!! seguirò il tuo consiglio!!! ma mi fa troppa rabbia!!! |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 nov 2005 : 11:41:04
|
Fedele ha ragione, ad ognuno il proprio lavoro! Allora facciamo così, Giacomo, digli che tu la vuoi vedere dal vivo e gli dai i soldi direttamente, una decina di noi ti seguono e, se il buontempone acconsente ed è effettivamente un truffatore, saltiamo fuori noi che gli fanno uno scherzetto. Durante il giro sul Delta ne ho contati tre o quattro di noi che hanno la stazza giusta per fare cambiare stile di vita al tipo! Ciao
Bicius |
 |
|
|
Golden_Who
Junior

Roma - RM
Italy
60 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 nov 2005 : 14:21:02
|