Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 [b]...Vendo...nuovi arrivi...vespe,lambrette e pez
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MR.David
Nuovo

Pavullo - MO
Italy

Il mio Garage

2 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 nov 2005 :  18:12:19  Mostra Profilo
Scambio o vendo Lambretta 150 Golden conservata in ottime condizioni e con documenti in regola da fare il passaggio di proprietà ma con motore bloccato. Vendo Aspes Hopi 125 da regolarità con documenti da fare il passaggio di proprietà conservato in ottime condizioni e funzionante. Vendo Vespa 125 Vnb1t conservata in ottime condizioni, funzionante, ma con solo alcuni bolli ed alcuni certificati di assicurazione. Vendo Vespa 125 Et3 conservata in buone condizioni, funzionante, ma solo con alcuni bolli. Vendo Vespa 125 Vnb6t da restaurare o da usare come pezzi di ricambio, funzionante possiedo anche qui alcuni bolli. Vendo inoltre contachilomentri con supporto della A.ROLLE per Vespe 125 del '51-'52 ma adattabile anche a tutti gli altri fari bassi, carburatore DELL'ORTO TA17B anche questo per Vespe 125 dalla fine '49 al '52, un gomma MICHELIN nuova per gomme da 8", cerchi con gomma montata da riverniciare per Vespe con cerchi da 8", terminali pedana laterali in alluminio per LAMBRETTE 3A SERIE, SPECIAL, TV3. Davide tel.3394144757 - 3474864985.

wolfy
Nuovo

Bacoli - NA
Italy

Il mio Garage

19 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 nov 2005 :  18:18:36  Mostra Profilo
ti ho mandato un mail

wolfy
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman