| Autore |
Discussione  |
|
|
Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy
Il mio Garage
289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 nov 2005 : 09:50:41
|
Ciao a tutti, nel mio album fotografico ho inserito delle foto di mio nonno in lambretta. Vorrei sapere di che modello si tratta? a me sembrano addirittura due modelli differenti! una sembra una C e l'altra... (nella foto è il n.4) Non sono un esperto quindi chiedo a voi! Grazie
_____________________________________________________________________________ ...è più facile trovare un ago in un pagliaio, che una vespa o una lambretta a buon prezzo! |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 nov 2005 : 10:18:15
|
Una D. Comunque un gran tipo tuo nonno!
Bicius |
 |
|
|
Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy
Il mio Garage 289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 nov 2005 : 10:27:38
|
Ah una D! ma quali sono le differenze? lasciando stare il motore ho visto che nello scudo anteriore alcune hanno una curva a 90° mentre altre la curva è tondeggiante, è vero? o mi sbaglio? grazie bicius!
_____________________________________________________________________________ ...è più facile trovare un ago in un pagliaio, che una vespa o una lambretta a buon prezzo! |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 nov 2005 : 10:58:32
|
bellissime queste foto d'epoca, jafo! Ho un cappotto degli anni '60 molto simile a quello che aveva tuo nonno! P.S. La moto con il numero 2 (tre la lambretta e la mv) secondo voi e' una ISO???
Macchia nera Forever! |
 |
|
|
Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy
|
Inserito il - 09 nov 2005 : 11:35:29
|
Grazie Janez ...non sarebbe male trovare una lambretta come la sua! purtroppo non so darti info sulla ISO!!! ciao
 |
|
|
malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 366 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 nov 2005 : 11:36:44
|
Mi sembra proprio una Isomoto, io ne ho una molto simile ed è un Isomoto 125 del 53 mi sembra. Bellissime foto!!!! |
 |
|
|
c.solito
Nuovo
Ginosa - TA
Italy
8 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 nov 2005 : 13:31:20
|
Jafo, ma perche' non ti dai ad una lambretta pacando la tua sete di vespa, potresti trovare un modello come quello di tuo nonno a meno della somma che stavi per spendere al Gs, anche su questo forum...
Ciao e alla prossima... |
 |
|
|
Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy
|
Inserito il - 09 nov 2005 : 14:07:41
|
ciao c.solito si in realtà ci sto pensando da tempo e prima o poi mi sa che mi convincerò!!! cmq per la cronaca mio nonno ha avuto anche un GS ma purtroppo non ho foto... ciao
 |
|
| |
Discussione  |
|