Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 COME MARGHERITE A PRIMAVERA!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 nov 2005 :  17:11:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siamo "nell'occhio del ciclone" dei bast+-=i truffatori del
c_°°o!

http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-LC-125-ANNO-1951_W0QQitemZ4587733250QQcategoryZ105384QQrdZ1QQcmdZViewItem

Stà x diventare una moda questa. Alla fine è normale che dove girano parecchi soldi, girano pure parecchi bast+-=i pronti a mettertela lì! Occhi apertissimi!!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 nov 2005 :  18:17:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Igor, purtroppo questa è una moda più che consolidata da tempo per alcuni articoli di informatica, io stesso sono stato truffato tempo fa per l'acquisto di un portatile di una nota ditta che produce i computer con la melina..
Il peggio è che di allocchi (come me al tempo) ce ne sono a palate e i truffatori spesso la fanno franca.
L'importante è segnalare sempre agli amministratori dei siti per annunci le presunte truffe e far soprattutto cicolare la voce tra gli utenti.
Ebay & co. spesso si muovono molto molto lentamente, per non dire che quasi se ne fregano. Occhio fioi!!!
Giulio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000