| Autore |
Discussione  |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 nov 2005 : 15:24:35
|
ciao a tutti, scambio una farobasso del 54
carrozzeria: sanissima, esente da ruggine o botte. colore: non originale. motore: molto bello, ripulito, non bloccato, cilindro perfetto, sembra nuovo.
optionals: sellino singolo posteriore portaruota di scorta
manca: fanalino posteriore copriventola parabola, vetro e ghiera fanale anteriore
targa e libretto riconsegnati nel 73.
conosco chiaramente il numero di targa per la reimmatricolazione.
scambio con vespa pari valore/condizioni + eventuale conguaglio a mio/vestro favore.
preferibilmente in veneto.
ciao a tutti
COLLEZ |
|
|
wolfy
Nuovo
Bacoli - NA
Italy
Il mio Garage 19 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 nov 2005 : 15:43:00
|
ciao collet mi mandi delle foto? il motore che fai?
wolfy |
 |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 10 nov 2005 : 15:51:09
|
per il motore sono ancora indeciso a quella cifra lo preferirei completo di marmitta e carburatore.
ti farò delle foto e te le manderò. ciao
COLLEZ |
 |
|
|
wolfy
Nuovo
Bacoli - NA
Italy
Il mio Garage 19 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 nov 2005 : 16:47:32
|
ok
wolfy |
 |
|
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 nov 2005 : 21:46:01
|
collet, non e' che hai un telaio completo di tutto v30? ci vediamo sabato a novegro? ciao |
 |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 11 nov 2005 : 09:25:10
|
ciao eleboro, sabato purtroppo mi è impossibile, accidenti. ti spiegherò. vieni a padova alla mostra scambio?
per il v30 mi informerò, su ebay ce n'era uno a prezzo accettabile e senza motore. vendimi lo struzzo e acquista il v30! eh eh eh
ciao a presto
COLLEZ |
 |
|
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 nov 2005 : 09:52:39
|
citazione: Messaggio inserito da eleboronero
collet, non e' che hai un telaio completo di tutto v30? ci vediamo sabato a novegro? ciao
Ciao eleboronero, ci siamo visti a quel vostro raduno di Piacenza in settembre su invito di Matteo (lambretta125) in gruppo con le nostre lambrette. Domani e domenica saremo a novegro allo stand LCL. Ci farebbe piacere rivederti.
Ciao Donato |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
|
Inserito il - 11 nov 2005 : 16:33:39
|
citazione: Messaggio inserito da vdrdd
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da eleboronero
collet, non e' che hai un telaio completo di tutto v30? ci vediamo sabato a novegro? ciao
Ciao eleboronero, ci siamo visti a quel vostro raduno di Piacenza in settembre su invito di Matteo (lambretta125) in gruppo con le nostre lambrette. Domani e domenica saremo a novegro allo stand LCL. Ci farebbe piacere rivederti.
Ciao Donato [/quote]
Ciao Donato, passo a salutarti certamente! |
 |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 nov 2005 : 16:51:54
|
In estremis e con un doppio salto mortale carpiato, dovrei essere presente Sabato mattina a Novegro per un paio d'ore (poi parto per la Valcamonica dove partecipo ad un rally), Eleboronero ti aspettiamo allo stand del Lambretta club Lombardia, che almeno pagherai il caffè visto il cu...lo che ti ritrovi ultimamente.. Ciao e a domani
Matteo (PC) |
 |
|
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
|
Inserito il - 11 nov 2005 : 17:44:53
|
citazione: Messaggio inserito da lambretta125
In estremis e con un doppio salto mortale carpiato, dovrei essere presente Sabato mattina a Novegro per un paio d'ore (poi parto per la Valcamonica dove partecipo ad un rally), Eleboronero ti aspettiamo allo stand del Lambretta club Lombardia, che almeno pagherai il caffè visto il cu...lo che ti ritrovi ultimamente.. Ciao e a domani
Matteo (PC)
per il caffe' sara' un piacere...........per cu...lo,ma a cosa ti riferisci? ciao a domani! |
 |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 nov 2005 : 17:48:41
|
Mi riferisco ai tuoi recenti ritrovamenti.... guarda che so tutto io...
P.S. Maurizio, se ti ricordi e hai voglia, mi porteresti i libri che ti ho prestato, che li giro a Donato che almeno impara qualcosa?
Se non dovessimo beccarci, o me li lasci allo stand del Lambretta club, oppure ci sentiamo al cell. ciao e grazie
Matteo (PC) |
 |
|
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
|
Inserito il - 11 nov 2005 : 21:35:50
|