Autore |
Discussione  |
|
Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain
Il mio Garage
241 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 nov 2005 : 09:40:50
|
Complimenti Jaime, le Spagnole sono bellissime!! (e non solo le lambrette, si sa!) Bella anche l'officina Lambretta milano!!! Se andro' a barcellona e' il primo posto che visitero'!!!! W la Espana!
Macchia nera Forever! |
 |
|
Teramvm
Junior +

Teramo - TE
Italy
Il mio Garage 168 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 nov 2005 : 11:22:24
|
Complimenti bei mezzi, Barcellona poi è bellissima sono stato li questa estate per una settimana, a saperlo che esisteva un posto come il tuo meccanico ci sarei passato sicuramante!! Ciao Andrea |
 |
|
miguel
Senior

Trieste - TS
Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 nov 2005 : 11:53:50
|
complimenti... io ho il sogno di fotografare la mia lambretta davanti alla sagrada familia da ormai un anno peccato dche di barcellona ho visto solo quello prima di patire per il camino de santiago...
p.s. ieri guardando celentano mi è venuta in mente questa: La lambretta è rock, la vespa è lenta, lentissima
cosa ne dite??
|
 |
|
Teramvm
Junior +

Teramo - TE
Italy
Il mio Garage 168 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 nov 2005 : 16:32:43
|
Casomai: la vespa, la lambretta, l'iso, il galletto, ecc sono rock, gli scooter plasticoni monomarcia euro4 sono lentiiiiiii!! |
 |
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 nov 2005 : 16:52:07
|
Bellissime foto, con uno sfondo unico e inimitabile. Inoltre le Lambre sono fantastiche. La seconda serie Serveta la trovo fantastica, con quel suo colore metal. Ottima anche la Servettona Jet 200!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Mado
Nuovo
Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 47 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 nov 2005 : 16:58:36
|
Complimenti Jaime,foto stupende...Lambre stupende...passione grandissima...ah grazie per il tuo ben venuto nel Forum!!!! |
 |
|
Supereibar
Junior +

Barcellona - B
Spain
Il mio Garage 241 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 nov 2005 : 18:15:22
|
Wow! Quanti complimenti! Tante grazie a tutti   !!! In fatti, se qualcuno viene a Barcellona li facio vedere tutti questi posti. Questa l'ho fatta oggi, dopo la pioggia bestiale che e sopra Barcellona a i tre giorni scorsi...
http://img315.imageshack.us/img315/5623/collserola4gy.jpg
Jaime
Su la Serie 2 manca il pedallo perche ho passato i denti. Devo cambiare il asse ed il pedallo (non hanno più denti)
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 nov 2005 : 22:09:39
|
Ottime lambra yaime devo dirti che non avevo mai visto una spagnolona come la tua. Penso che deve essere molto rara. Bellissime!!!!!!!
almo calchini |
 |
|
Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 nov 2005 : 23:45:12
|
Ora ho un buon motivo per visitare barcellona: Officina Lambretta Milano!!! ;) Complimenti jaime, la silver bullet molto bella. Dovresti insegnare le particolarità delle lambrette spagnole. Giovanni
|
 |
|
|
Discussione  |
|