| Autore |
Discussione  |
|
|
derbye
Nuovo
Enna / Mantova - EN / MN
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 nov 2005 : 22:14:35
|
Vendo n.1 Lambretta 125 C 1951 da super concorso, bellissima, targa originale (CO.....) e libretto; Vendo n.1 Lambretta 125 LC 1950 bellissima, solo targa originale (CR.....); Vendo n.1 Lambretta 125 LD 1956 stupenda, targa nuova e documenti regolari. Possibilità di spedizione o consegna a domicilio. Valuto possibilità di scambio o permuta con Vespe. Prezzi da concordare; astenersi non interessati, grazie. |
|
|
esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy
Il mio Garage 287 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 nov 2005 : 00:20:59
|
citazione: Messaggio inserito da derbye
Vendo n.1 Lambretta 125 C 1951 da super concorso, bellissima, targa originale (CO.....) e libretto; Vendo n.1 Lambretta 125 LC 1953 bella, solo targa originale (CR.....); Vendo n.1 Lambretta 125 LD 1956 stupenda, targa nuova e documenti regolari. Possibilità di spedizione o consegna a domicilio. Valuto possibilità di scambio o permuta con Vespe. Prezzi da concordare; astenersi non interessati, grazie.
quanto chiedi della lc e della ld?? hai delle foto da inviare??
ciao |
 |
|
|
Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 nov 2005 : 07:28:31
|
Ciao, posso avere informazioni precise sulla 125 LD? Puoi scrivermi in posta elettronica inserendo anche alcune fotografie.
Grazie
Moreno |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
|
billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 nov 2005 : 12:27:14
|
Mi associo a Moreno per la 125 LD, ho un amico che la sta cercando. Grazie Giovanni
|
 |
|
|
derbye
Nuovo
Enna / Mantova - EN / MN
Italy
|
Inserito il - 15 nov 2005 : 10:05:20
|
| Se mi mandate un messaggio con la vostra e-mail, potrò soddisfare le vostre richieste di foto e informazioni dettagliate. Ciao |
 |
|
|
freschezza
Nuovo
cremona - cr
Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 nov 2005 : 00:30:53
|
| Ciao, puoi inviarmi le foto della lc e la tua richiesta grazie |
 |
|
|
derbye
Nuovo
Enna / Mantova - EN / MN
Italy
|
Inserito il - 16 nov 2005 : 07:01:03
|
Ancora una volta vi ricordo che non posso inviare foto all'indirizzo e-mail del mercatino. Per le richieste di foto, dovete farmi sapere la Vostra e-mail,con un messaggio a : mario_gte@libero.it
|
 |
|
|
izzy
Nuovo
Ann Arbor - MI
USA
33 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 nov 2005 : 07:35:22
|
Vendo n.1 Lambretta 125 LC 1953 bella, solo targa originale (CR.....);
Sei sicuro che la LC non è una LD? Hanno smesso di produrre la LC nel '51. La prima versione della LD 125 si assomiglia molto alla LC. Fino alle prime mesi della '53 c'erano ancora due fori in ciascun cofano. Puodarsi che sia una LC, ma la '53 si riferisce non alla data di produzione, ma invece si riferisce alla data di vendita? |
 |
|
|
Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy
Il mio Garage 289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 nov 2005 : 08:49:41
|
ciao mi mandi foto e costo della C grazie jafo_76@hotmail.com
_____________________________________________________________________________ ...è più facile trovare un ago in un pagliaio, che una vespa o una lambretta a buon prezzo! |
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 nov 2005 : 10:18:44
|
citazione: Messaggio inserito da Moreno
Ciao, posso avere informazioni precise sulla 125 LD? Puoi scrivermi in posta elettronica inserendo anche alcune fotografie.
Grazie
Moreno
Moreno, ha detto vendo, non regalo.   Te lo dico subito, non vorrei poi che quando è il momento di tirare fuori i soldi fai delle storie!!!  
Bicius |
 |
|
|
derbye
Nuovo
Enna / Mantova - EN / MN
Italy
|
Inserito il - 16 nov 2005 : 16:34:41
|
Chi mi ha dato la Lambretta LC, mi ha detto che è del 1953, non avendo il libretto non so l'anno di immatricolazione, ma certamente l'anno di costruzione, anche dal telaio, è 1951. Ho richiestol'estratto cronologico che ancora non è arrivato. Ricordo ancora che attraverso l'e-mail del forum non è possibile allegare foto. Non è visibile l'e-mail degli altri, ma solo la possibilità di invio di messaggio. Grazie
Sei sicuro che la LC non è una LD? Hanno smesso di produrre la LC nel '51. La prima versione della LD 125 si assomiglia molto alla LC. Fino alle prime mesi della '53 c'erano ancora due fori in ciascun cofano. Puodarsi che sia una LC, ma la '53 si riferisce non alla data di produzione, ma invece si riferisce alla data di vendita? [/quote] |
 |
|
|
izzy
Nuovo
Ann Arbor - MI
USA
33 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 nov 2005 : 17:33:41
|
Chi mi ha dato la Lambretta LC, mi ha detto che è del 1953, non avendo il libretto non so l'anno di immatricolazione, ma certamente l'anno di costruzione, anche dal telaio, è 1951. Ho richiestol'estratto cronologico che ancora non è arrivato. Ricordo ancora che attraverso l'e-mail del forum non è possibile allegare foto. Non è visibile l'e-mail degli altri, ma solo la possibilità di invio di messaggio. Grazie
Forte! Mi piaciono le LC. |
 |
|
|
freschezza
Nuovo
cremona - cr
Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
| |